Iliad, cambio di rotta: l’ultima offerta stravolge il mondo della telefonia

Iliad ha deciso di cambiare rotta molto rapidamente, l’ultima offerta va a stravolgere il mondo della telefonia. Tutto quello che c’è da sapere in merito.

Diventa molto interessante parlare di questa novità che risulta centrale per tutti visto che ormai è praticamente impossibile trovare una persona che non ha lo smartphone.

ragazza esulta e il logo di iliad
Iliad, cambio di rotta: l’ultima offerta stravolge il mondo della telefonia (TempoReale.Info)

Facciamo però un attimo un passo indietro, la compagnia di telecomunicazioni francese ha una storia più recente rispetto a tante altre competitor, infatti è stata fondata “solo” nel 1990 a Parigi da Xavier Niel. Questi ne detiene ancora la maggioranza azionaria con il 70% delle quote.

In Italia è arrivata nell’agosto del 2016 riuscendo a ottenere subito un buon successo sia per la sua stabilità che per i prezzi convenienti. Inizialmente era partita andando ad acquisire le frequenze cessate di Wind che si era fusa con la 3. Una crescita proporzionale che nel corso del tempo ha permesso all’azienda di raggiungere dei risultati incredibili anche in fatto di abbonati.

Le ultime notizie, legate a un’offerta molto vantaggiosa, dovrebbero portare a un aumento ancor più repentino in questo senso. Vedremo se ci saranno ulteriori colpi di scena nei prossimi mesi.

Iliad e l’offerta irrinunciabile

Ma come ha fatto Iliad a sorprendere ancora tutti con una nuova offerta? I numeri sono davvero molto interessanti e meritano di essere approfonditi perché sicuramente molti di voi avranno voglia di aderire a questa proposta. Vogliamo dunque spiegarvi tutto nel dettaglio.

uomo tiene in mano smartphone
Iliad e l’offerta irrinunciabile (TempoReale.Info)

Il 17 luglio sono scadute le offerte Flash di Iliad, ma l’azienda francese ha aperto a nuove possibilità. La Giga 150 è sicuramente la più interessante che garantisce con 7,99 euro al mese e la Giga 200 a 9,99. Entrambe garantiscono la possibilità di avere minuti e SMS illimitati ma con differenze dal punto di vista della connettività, visto che solo la seconda offre il 5G.

L’offerta invece di peso maggiore dal punto di vista economico, 11.99 euro al mese, rimane la Giga 250 che è sempre in 5G e prevede maggiore possibilità di navigazione.

La scelta, ovviamente, dipende dalle necessità che si hanno quando si va a utilizzare lo smartphone. Con 150 Giga chi ne fa un uso normale, e spesso non consuma perché è a casa collegato col wi-fi, può andare avanti molto bene. Chi è sempre in giro o magari non ha il wi-fi a casa dovrà pensare a una delle altre due.

Potete trovare tutte le informazioni direttamente sul sito del fornitore che offre sempre alternative e che ogni tanto tira fuori anche offerte flash da cogliere al volo.

Gestione cookie