La+clamorosa+rivelazione+su+Carlos+Alcaraz%3A+rimarrete+senza+parole
temporealeinfo
/180726/argomenti/sport/la-clamorosa-rivelazione-su-carlos-alcaraz-rimarrete-senza-parole.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

La clamorosa rivelazione su Carlos Alcaraz: rimarrete senza parole

Carlos Alcaraz torna a far discutere dopo la finale persa a Wimbledon contro Sinner: rivelazione clamorosa, i tifosi non riescono a crederci

Wimbledon 2025 è ormai in archivio, ma per Carlos Alcaraz il ricordo della finale persa contro Jannik Sinner continua a essere un peso difficile da sopportare. Dopo il trionfo di Parigi, uscire sconfitto, in maniera netta, nello scontro diretto contro il numero 1 al mondo ha creato più di un grattacapo allo spagnolo, che ha scelto di prendersi qualche giorno di pausa prima di rimettersi al lavoro in vista dei prossimi impegni.

E proprio in questi giorni di pausa, è venuta a galla improvvisamente una clamorosa rivelazione su di lui, una novità che ha lasciato tutti i suoi tifosi totalmente a bocca aperta.

La clamorosa rivelazione su Carlos Alcaraz: rimarrete senza parole (Ansa) – Temporeale.info

Chi conosce Alcaraz sa bene quale sia la sua mentalità. Dopo una sconfitta così dura, il suo obiettivo è ovviamente ripartire al meglio delle proprie condizioni, per cercare di prendersi una rivincita in tempi brevi, anche se quella che sta per cominciare è una stagione che, in questi anni, raramente lo ha visto grande protagonista.

Per trovare le energie psicofisiche per ripartire, lo spagnolo ha comunque deciso di prendersi qualche giorno di vacanza, rilassandosi tra mare e discoteche. Il tutto senza dimenticare di fare una capatina a casa, nel tentativo di rimettersi in sesto e di riassaporare le comodità della propria dimora.

A proposito di dimora, non tutti sanno che Alcaraz vive sì in Spagna, ma non in una delle due grandi metropoli, e nemmeno in una villa extra lusso come si potrebbe credere. La sua casa al momento è diversa, e potrebbe lasciare tutti i suoi tifosi a bocca aperta.

Dove viver Carlos Alcaraz: la casa dello spagnolo è diversa da come te la immagini

Niente appartamento moderno nel cuore di Madrid, niente attico con vista sulle spiagge di Barcellona. Alcaraz ha deciso di scegliersi un rifugio diverso, senza allontanarsi troppo dalla sua terra natia. Vale la pena ricordare, infatti, che Carlitos è nato a El Palmar, frazione di Murcia, città nel sud-est della penisola iberica.

Nonostante possa permettersi, a livello economico e di fama, ben altre soluzioni abitative, e ben altre location, per non allontanarsi troppo dalla sua famiglia il tennista spagnolo ha optato per un bungalow rurale di 90 metri quadrati. Non un bugigattolo, ovviamente, ma una soluzione piuttosto spartana, utile soprattutto per questioni logistiche e di lavoro.

Rivelazione clamorosa su Alcaraz: dove vive (Ansa) – Temporeale.info

Single e privo di grandi necessità, Carlitos ha ragionato molto sul presente, optando per un’abitazione semplice nel paese di Villena, una località da circa 34mila abitanti che ospita l’accademia di Juan Carlos Ferrero, il suo allenatore.

D’altronde, sono anni ormai che vive qui, e rispetto al passato ha già fatto un bel salto in avanti. La sua prima abitazione nel campus era infatti di soli 25 metri quadri, e decisamente spartana.

Quella attuale, pur non prevedendo particolari lussi, è comunque grande e confortevole, soprattutto se si considera che è immersa in un campus che comprende anche piscina, palestra, fisioterapisti, psicologi, un ristorante, una scuola e, ovviamente, ben venti campi da tennis. In sostanza, tutto quello che a un professionista del tennis serve davvero.

Exit mobile version