È possibile stare quattro anni senza fare sesso anche se si è sposati? Dalla storia che vi raccontiamo oggi la risposta è sì e riguarda una famosissima coppia della televisione.
Sono molte le chiacchiere nate attorno a questo racconto di un personaggio famosissimo e della sua dolce metà. Quanto emerso ha però diviso il pubblico in due con alcuni che da una parte hanno parlato di qualche potenziale problema tra i due e dall’altra chi invece ha cercato di capirne la scelta.
Molto spesso la vita dei personaggi famosi è votata all’eccesso, in questo caso però è accaduto esattamente il contrario con i due protagonisti della storia che hanno deciso di prendere una scelta diametralmente opposta.
Sicuramente però le parole dell’uomo dimostrano grande trasparenza e voglia di mandare anche dei messaggi che per lui sono molti importanti e meritano di essere condivisi. Facendolo ha saputo di esporsi a dei rischi e a delle polemiche che il web ha reso ancora più forti del passato.
Proprio questo dimostra come per lui c’era una voglia centrale nell’uscire fuori e che dentro aveva un messaggio che sperava di poter dare alle persone attraverso il suo percorso.
Alessandro Greco e la moglie non fanno sesso da quattro anni
Alessandro Greco è tornato grande protagonista in tv conducendo il programma Unomattina Estate su Rai 1, in un’intervista al Corriere della Sera ha voluto raccontare alcuni aspetti della sua vita personale che non ci aspettavamo di certo di ascoltare.
“Io e mia moglie Beatrice siamo casti da quasi quattro anni. È stata una nostra scelta, un passo nel nostro cammino di fede“, queste le parole che hanno creato grandissima caos sui social network.
Greco ha aggiunto: “Sul web ci si ferma ai titoli, nessuno ci ha prescritto la castità e non ci hanno dato una ricetta. È stata una nostra volontà per andare a rimettere al centro della nostra vita i sacramenti e poterci sposare in Chiesa nel 2014, dopo anni di relazione e due figli“.
Sulla sua storia d’amore ha espresso alcuni aspetti anche legati al passato: “All’inizio ci descrivevano come due moralisti noiosi. Ma eravamo solo due ragazzi innamorati. Ho accolto sua figlia come se fosse mia e mi davano del rimbambito, ma l’amore ha vinto”.
Una storia che invita a riflettere e specifica come nel mondo dello spettacolo non si viva sempre di eccessi ma come spesso ci siano anche gli ideali a rendere tutto anche diverso da come ci aspettiamo.