L’ex concorrente sbotta contro il Grande Fratello, ha perso la pazienza

C’è un ex concorrente del Grande Fratello che ha perso la pazienza sbottando contro il programma: ci sono delle cose che evidentemente non gli vanno giù

Il Grande Fratello è un programma che ha fatto parlare tanto di sé fin dalla sua creazione. E’ stato senza dubbio rivoluzionario nel bene e nel male per il mondo dei reality, lanciando un format interessante, anche se poi ha subito delle brutte cadute. Le prime edizioni erano amate dal pubblico, che scopriva la vita di persone che avevano un passato e una storia da raccontare.

Alfonso Signorini
L’ex concorrente sbotta contro il Grande Fratello, ha perso la pazienza (ANSA) temporeale.info

Nel 2003, precisamente al GF 3, ha partecipato Luca Argentero arrivando al terzo posto. Un personaggio molto amato dal pubblico, diventato poi uno dei sex symbol italiani dal 2000 al 2010. Dopo il programma, la sua carriera ha definitivamente spiccato il volo, con tanti ruoli in diversi film e in televisione, oltre che in altri programmi. Tuttavia, ha avuto da ridire qualcosa riguardo le continue domande sul Grande Fratello di 22 anni fa.

Luca Argentero ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale, dove ha mostrato, appunto, una certa insofferenza. Già nel 2022 aveva dichiarato: “Ho ricordi più speciali”. Insomma, l’attore ed ex modello si è un po’ stufato degli stessi argomenti che si susseguono nel corso degli anni.

Le parole di Luca Argentero sul Grande Fratello 3

Queste le sue parole: “Sono vent’anni che mi giudicano, dicendo cosa non dovrei fare e magari apprezzandomi in prove in cui io mi ritengo mediocre”. L’ombra del Grande Fratello continua a seguire Luca Argentero, anche se nel corso della sua carriera si è contraddistinto in film e serie tv di successo. E infatti ha detto: “Faccio questo lavoro da 20 anni, eppure mi fanno sempre la domanda sul Grande Fratello, che non è più quello di una volta. Non ho quell’etichetta. Amici? Le Iene? Non ci sono progetti ‘nobili'”.

Luca Argentero
L’ex concorrente sbotta contro il Grande Fratello, ha perso la pazienza (ANSA) temporeale.info

Per Luca Argentero c’è stato un nuovo ruolo nel suo ultimo progetto cinematografico. Un film diverso, un noir, quindi lontano dallo stile che di solito lo ha contraddistinto. Il suo nome è ‘La coda del diavolo’ e l’attore a riguardo ha detto: “Effettivamente è un personaggio diverso da quelli che ho in genere interpretato. Negli ultimi cinque anni mi sono dedicato a Doc, che ha certificato il successo del lato empatico del mio carattere. Qui avrei dovuto mostrare altro”.

 

 

Gestione cookie