Può partire il conto alla rovescia per tantissimi abbonati di Netflix: notizia straordinaria, i telespettatori possono esultare
L’estate è nel pieno del proprio svolgimento, ma il lavoro non si ferma mai per un colosso dell’intrattenimento come Netflix. In vista della prossima stagione autunnale, l’azienda sta programmando una serie di uscite spettacolari, e una di queste diventerà disponibile già da settembre. Lo ha annunciato la stessa piattaforma attraverso i propri account sui social, facendo esplodere l’entusiasmo tra i propri abbonati.

Nei giorni caldissimi, e non solo climaticamente parlando, dell’arrivo del tanto atteso teaser trailer della stagione numero 5 di Stranger Things, quella che dovrebbe essere la stagione conclusiva di una delle saghe di maggior successo nella storia di Netflix, è stato ufficializzato anche l’arrivo di un’altra serie, forse più di nicchia, ma non certo meno amata dagli spettatori.
Dopo due stagioni entusiasmanti e mozzafiato, in grado di tenere incollati agli schermi migliaia di persone in tutto il mondo, Netflix ha deciso di rendere noto anche l’arrivo di una terza stagione. Non sappiamo se sarà l’ultima, ma una cosa è certa: sarà disponibile sulla piattaforma da settembre, e tutto fa pensare che potrà trasformarsi nella nuova serie evento del colosso dell’intrattenimento americano.
Nuova stagione in arrivo su Netflix, i fan possono esultare: non solo Stranger Things, altra notizia ufficiale
Se la pubblicazione del teaser trailer di Stranger Things ha fatto sicuramente rumore, non è stata certo accolta più tiepidamente l’ufficialità della terza stagione di Alice in Borderland, l’adattamento seriale di uno dei manga più amati degli ultimi anni.
L’arrivo è previsto per il mese di settembre 2025, anche se non si conosce ancora la data ufficiale di uscita. Quel che è certo è che uno degli elementi chiave della prossima stagione sarà il Joker, come rivelato da un misterioso teaser visivo pubblicato insieme all’annuncio.

Con un mix di thriller, azione e fantascienza, ma anche una profondità innegabile, considerando che si toccano temi come il sacrificio e l’umanità in un mondo ampiamente disumanizzato, Alice in Borderland è diventato rapidamente un prodotto di culto sulla piattaforma di Netflix.
Dopo due stagioni esaltanti, in cui si sono visti giochi di sopravvivenza, dilemmi morali e grande tensione, nella chiusura della seconda stagione era stata introdotta la carta del Joker, che potrebbe rappresentare un nuovo avversario per i protagonisti, Arisu e Usagi. Con tutta probabilità sarà proprio questo elemento il cardine della terza stagione dell’adattamento del manga di Haro Asō.
Per il resto non sono stati però rivelati altri dettagli. Sappiamo che Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya riprenderanno i propri ruoli da protagonisti, ma non sappiamo quanti saranno gli episodi della stagione, quale sarà la trama e nemmeno se questa sarà, effettivamente, l’ultima stagione di una saga che ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Non resta che attendere ancora per poter scoprire nuovi dettagli, in attesa di settembre. Il conto alla rovescia può cominciare…