Rinchiuso dopo il falò di confronto: sta succedendo adesso a Temptation Island

Nuova puntata di Temptation Island in arrivo. L’attesa dei telespettatori è enorme per uno dei falò di confronto

Giovedì 17 luglio dalle ore 21.40 andrà in onda su Canale 5, la terza puntata dell’edizione 2025 di Temptation Island. Le prime due hanno avuto notevoli riscontri di ascolto con oltre 3 milioni di telespettatori di media.

Logo di Temptation Island
Rinchiuso dopo il falò di confronto: sta succedendo adesso a Temptation Island – temporeale.info

Le anticipazioni per la puntata odierna promettono nuovi colpi di scena. Dovrebbe esserci, finalmente, l’atteso falò di confronto anticipato tra Sonia e Alessio. Era stata l’avvocata a chiedere immediatamente l’incontro finale con il fidanzato già alla prima puntata, in seguito ad alcune sue dichiarazioni nelle quali metteva in dubbio i sentimenti provati nei confronti della compagna.

Alessio ha rifiutato l’incontro, lasciando Sonia sola davanti al falò. La mancata presenza ha causato l’esclusione dal programma dello stesso Alessio che, nel secondo episodio di Temptation Island, ha chiesto a sua volta di incontrare Sonia. Stavolta è stata la donna a rifiutare. Ora l’incontro ci sarà e con esso il verdetto sull’uscita della coppia dal programma unita o separata.

Falò di confronto a Temptation Island, cosa accade alle coppie

Il falò di confronto delle coppie è il momento più atteso in ogni edizioni di Temptation Island. Alcuni sono ancora ricordati ad anni di distanza per alcuni litigi epocali ma anche per una sorprendente unione ritrovata tra i protagonisti. Ha affrontato un falò di confronto anticipato anche Nathalie Caldonazzo. L’attrice e showgirl ha partecipato, insieme all’allora fidanzato Andrea Ippoliti, all’edizione VIP del 2019 condotta da Simona Ventura.

In un video pubblicato sui social, la Caldonazzo ha rivelato cosa avviene ai protagonisti coinvolti in una situazione del programma come quella che sta vivendo Alessio, escluso dal resort in attesa di incontrare la fidanzata.

Ti chiudono dentro una stanza e devi starci finché non finisce tutta Temptation. I giorni non passano mai perché tu sei rinchiuso proprio là dentro. Non ti fanno vedere nessuno e ti fanno uscire per mezz’ora al giorno con una guardia. Non hai telefonino, non hai televisione e rischi di impazzire. Oltre al dolore che ti porti dentro, la sofferenza, il trauma, il non sapere se lei o lui sta da qualche parte con il tentatore o la tentatrice, tu non sai più niente“, questo il retroscena svelato dalla Caldonazzo che, nella sua edizione di Temptation, uscì da separata con l’ex fidanzato.

Sarà così anche per Alessio e Sonia ? Tra poche ore, sapremo tutto. Intanto, Temptation Island raddoppia in vista del gran finale. Mediaset ha deciso di trasmettere due puntate la prossima settimana ovvero mercoledì 22, giovedì 23 in attesa delle ultime, la cui programmazione sarà comunicata successivamente. A differenza dello scorso anno, non è prevista un’altra edizione immediata del programma già a settembre.

Gestione cookie