Allegri+sta+perdendo+la+pazienza%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+ansia+Milan
temporealeinfo
/180374/argomenti/sport/allegri-sta-perdendo-la-pazienza-e-gia-ansia-milan.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Allegri sta perdendo la pazienza, è già ansia Milan

Il Milan sta conducendo la sua campagna acquisti con qualche critica per l’addio di due dei giocatori migliori della rosa, la loro sostituzione e non solo

Dopo una pessima stagione terminata al nono posto e con due allenatori esonerati, il Milan ha deciso di affidare la propria panchina a Massimiliano Allegri. E di prendere un uomo abituato a costruire squadre forti, come Igli Tare, che si è messo subito al lavoro nel suo ruolo di direttore sportivo. Il club rossonero sa bene che serve avviare un nuovo ciclo e lo ha fatto chiamando due grosse personalità che conoscono bene la Serie A.

Allegri sta perdendo la pazienza, è già ansia Milan (ANSA) temporeale.info

Il Milan ha ceduto Tijjani Reijnders al Manchester City e Theo Hernandez all’Al Hilal. Due addii importanti, con giocatori molto difficili da sostituire. L’unico acquisto fino a questo momento è stato Samuele Ricci, arrivato dal Torino per circa 23 milioni di euro. Una cifra importante, per un giocatore che veniva seguito da un bel po’. E poi c’è Luka Modric, che non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve.

E dunque, cosa manca al Milan? Un bel po’ di giocatori, il gruppo di base è molto forte con giocatori esperti e talentuosi, ma Allegri è scoperto in alcuni ruoli. Ecco che quindi serve un sostituto di Theo Hernandez, ma non solo.

Milan, è ansia per Allegri: i rinforzi tardano ad arrivare

La questione è molto semplice. Il Milan non ha ancora accontentato Allegri sul mercato. Ricci e Modric da soli non bastano, serve qualcosa in più. Tare sta mandando avanti una lunga trattativa con il Club Brugge per Ardon Jashari, per il quale non è ancora arrivato l’accordo definitivo. Allo stesso tempo, il club rossonero deve prendere anche un centravanti e un terzino sinistro.

Allegri sta perdendo la pazienza, è già ansia Milan (ANSA) temporeale.info

In attacco, Santiago Gimenez ha fatto sapere di aver avuto un confronto con allenatore e dirigenza e alla fine ha deciso di restare. Ma Allegri vorrebbe Vlahovic, che ha solo un altro anno di contratto con la Juventus a 12 milioni di euro d’ingaggio, decisamente troppo. Se scegliesse di ridurlo, il Milan diventerebbe una possibilità concreta. E il sostituto di Theo?

Sono stati tanti i nomi fatti per il sostituto di Theo Hernandez. Come per esempio Zinchenko, ma anche Cambiaso e Reguilon. E poi Archie Brown, per il quale è arrivata una beffa con il Fenerbahce che ha soffiato il giocatore quando sembrava fatta con il Milan. Insomma, ci sono dei seri problemi nel chiudere le trattative.

Exit mobile version