Formia Calcio, nominati i responsabili tecnici per la stagione 2015/2016

Formia Sport

FORMIA – La U.S. Formia Calcio in vista della stagione calcistica 2015/2016 ha nominato i responsabili tecnici della prima squadra e del settore giovanile.

Confermato alla guida della prima squadra Alessandro Rosolino. La Società avendo apprezzato il lavoro della passata stagione, ha voluto dare continuità al progetto tecnico iniziato dal Mister valutando in maniera più che positiva la programmazione prospettata per la prossima stagione.

Responsabile tecnico dell’intero Settore Giovanile sarà Davide Palladino. Il Mister non ha bisogno di presentazioni, nell’ambito del calcio giovanile è un professionista stimato oltre i confini regionali. Palladino sarà chiamato a scegliere i tecnici a cui verranno affidati tutti i giovani calciatori biancazzurri e programmerà l’intera stagione giovanile.

Completa l’organigramma tecnico, Andrea Gargano, allenatore proveniente dal calcio professionistico dove in 2 anni ha ottenuto ottimi risultati con gli Esordienti e gli Allievi Nazionali Lega Pro dell’U.S. Latina Calcio. Mister Gargano sarà allenatore in seconda per la prima squadra ed allenatore della Juniores. Gargano e Rosolino potranno così lavorare a stretto braccio, obiettivo della Società e dei tecnici sarà quello di valorizzare i nostri giovani e renderli parte integrante della prima squadra.