Vodafone è pronta ad asfaltare tutti: arriva un’offerta surreale che costa davvero pochissimi euro. Diversi utenti sono rimasti spiazzati!
Sei alla ricerca di più Giga per poter navigare in tutta tranquillità durante l’estate, magari mentre sei a rilassarti in vacanza? Oppure hai bisogno di più minuti per poter conversare con amici, familiari o partner? Sembra proprio che Vodafone abbia trovato l’offerta giusta per te! La nuova promozione ha un costo molto vantaggioso e un prezzo mai visto prima.

L’azienda di telefonia inglese ha deciso di fare le cose per bene, puntando sul senso di insoddisfazione di clienti di altre compagnie per convincerli a sposare la propria causa. Si può passare a Vodafone, uno dei migliori gestori in Italia, con una tariffa molto più conveniente rispetto a quelle in circolo oggi. L’offerta però è destinata solo a chi arriva da determinati operatori.
La nuova offerta Vodafone conviene a tutti: costa molto poco
La promozione è stata studiata per chi ha un gestore virtuale come Iliad, PosteMobile e simili. Dunque non potrà essere attivata da chi ad esempio ha Tim, Wind 3 o Fastweb. Se rientri tra i “fortunati” che possono usufruire dell’offerta, vi proponiamo di seguito tutti i dettagli in merito.

Più precisamente, la nuova promozione targata Vodafone consiste in: 100 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati tutto a 6,99€ al mese! Presenti anche 8,8 giga da usare nell’Unione Europea per chi si trova all’estero, attraverso il roaming dati. L’attivazione è gratuita e la SIM arriva comodamente a casa senza costi extra, a patto che la promozione venga stipulata online. Inoltre si può anche attivare con l’addebito automatico, l’offerta in questo caso si rinnova da sola ogni mese. Stesso discorso se il credito scende sotto la soglia dei cinque euro.
Insomma, si tratta di una proposta davvero interessante da parte di Vodafone. Soprattutto considerando che con l’avanzare dell’estate, per molti emerge la necessità di avere un maggiore numero di Giga o di minuti in vista delle vacanze lontane dal proprio WiFi. I 100 Giga, in tal senso, sembrano essere perfetti per continuare a vedere le serie su Netflix, le prime partite della stagione calcistica 2025/26 o i programmi che più si desidera seguire, attivando magari l’Hotspot se si è in possesso di un Pc o di un tablet. Per eventuali ulteriori informazioni, vi lasciamo il link di collegamento al sito ufficiale dell’azienda.