Una grave perdita per un cantante molto famoso, i suoi ammiratori si uniscono al suo dolore
L’estate del 2025 si sta caratterizzando, per gli appassionati di grande musica, per un insieme di appuntamenti da non perdere. Si susseguono i grandi concerti degli artisti più amati, che stanno facendo segnare ripetutamente il sold out in termini di presenze.

Momenti emozionanti da vivere, carichi di soddisfazioni per i cantanti stessi, italiani e stranieri, e per i loro ammiratori, esperienze davvero indimenticabili. Ma per qualcuno, è anche una fase decisamente delicata. Proprio uno degli artisti più acclamati d’Italia è arrivata in questi giorni una perdita dolorosa, un lutto che lo ha spinto a esporsi e a raccontare il suo dramma, raccogliendo la commozione e l’incoraggiamento da parte del suo pubblico.
The Kolors, il cantante Stash perde il nonno durante il tour: la toccante dedica sui social
Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, frontman dei The Kolors, ha reso nota la scomparsa del nonno. Il cantante è impegnato nel tour estivo della sua band, ma è stato purtroppo raggiunto dalla triste notizia.

Un momento davvero delicato per lui, che ha voluto condividerlo sui social e con i propri fan, con una toccante storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Soltanto un breve messaggio, ma intenso e carico di significato e di tutto l’affetto che il cantante provava nei confronti del nonno: “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”.
Un post sul web per il quale Stash ha ricevuto il sostegno incondizionato da parte di amici, colleghi e ammiratori, con tante repliche alla storia e messaggi di incoraggiamento, in pubblico e in privato. Nonostante il lutto, il cantante sta proseguendo nel suo tour, che sta ottenendo importanti riscontri in termini di incassi. Non solo. Il brano “Pronto come va” è salito ai vertici della classifica radiofonica nazionale. Un traguardo di un certo rilievo. Ancora una volta, i The Kolors mettono la firma su uno dei principali tormentoni della nostra estate. Una consolazione di certo soltanto parziale per Stash, che dovrà gestire, nei prossimi giorni, il flusso di emozioni molto intenso derivato da questo nuovo lutto che lo ha colpito, dopo aver già perso, negli anni scorsi, lo zio Jimmy e il nonno Antonino, da cui ha ereditato il nome.