Completamente false: Trenitalia sempre più nel caos

Arrivano ancora brutte notizie per i clienti di Trenitalia. Fate attenzione e occhio a quello che sta succedendo.

Non è una giornata semplice per tutti i consumatori di Trenitalia che in queste ore hanno vissuto un vero incubo con lo Sciopero e vari malfunzionamenti che hanno bloccato tutto e milioni di persone hanno dovuto fare i conti con ritardi ed una situazione per certi versi surreale. Ma oltre a questo c’è da registrare una cattiva notizia per Trenitalia.

treni
Completamente false: Trenitalia sempre più nel caos – Unsplash – Temporeale.info

Ma quando ci si trova dinanzi a particolari offerte di un determinato prodotto bisogna fare attenzione perchè purtroppo la truffa è dietro l’angolo. E questa cosa vale anche per Trenitalia e nelle ultime ore sta facendo il giro del web una situazione piuttosto particolare. Attraverso un comunicato ufficiale l’ente ha fatto sapere di non c’entrare nulla, sia perchè vai incontro ad una cattiva pubblicità e sia perchè appunto puoi perdere clienti senza alcuna colpa.

Trenitalia fa sapere di non c’entrare nulla con queste offerte apparse su alcuni canali web e su alcuni social media e che invece vengono attribuite in maniera erronea all’ente. E fate grande attenzione perchè mediante questi messaggi ti richiedono dati personali, li raccolgono in maniera illecita e possono quindi diventare una grossa e pericolosa truffa.

Trenitalia avvisa gli utenti, il messaggio è chiaro

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale Trenitalia chiama a raccolta i suoi utenti ed avvisa tutti affermando il suo pensiero con grande chiarezza: “Desideriamo informare che queste promozioni non hanno nulla a che fare con noi, abbiamo già segnalato all’Autorità competente, e a tutela nostra e della clientela”. Purtroppo soprattutto online le truffe sono all’ordine del giorno e si tende a imbrogliare le persone più anziane che tendono facilmente a subire le problematiche del web.

treni
Trenitalia avvisa gli utenti, il messaggio è chiaro – Unsplash – Temporeale.info

Trenitalia fa sapere che puoi contare sulle sue offerte solo andando sul sito ufficiale www.trenitalia.com e che difficilmente avvia offerte online o via email. Purtroppo sono sempre di più le persone che cadono nei tranelli e per questo occhio alle truffe e per evitare una cattiva pubblicità l’ente, tra le principali in chiave trasporti, ha avvisato tutti i suoi clienti.

Fate attenzione quando vi arrivano determinate mail in quanto purtroppo le ‘fregature’ sono sempre più chiare in questo settore.

Gestione cookie