Un lutto arrivato in maniera improvvisa e che ha scosso tutti quelli che lo conoscevano ed i suoi fan, è un vero e proprio dramma.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia, sia che riguardi un lutto all’interno della nostra famiglia o di amici. Una situazione che riguarda anche persone venute a mancare che hanno accompagnato negli anni il nostro vissuto e tra queste non possiamo non comprendere anche personaggi del mondo dello spettacolo, persone che per anni abbiamo seguito in tv.

Nelle ultime ore il mondo dello spettacolo ha avuto una pesante batosta, una notizia arrivata in maniera abbastanza improvvisa ma che ha scosso tutti coloro che lo conoscevano e lo ammiravano. All’età di 56 anni è venuto a mancare l’attore Julian McMahon, conosciuto per serie tv che anche in Italia hanno avuto un notevole successo e la notizia ha scosso tutti i suoi fan.
Tutti noi ricordiamo Julian McMahon per il ruolo di Cole in Charmed, conosciuto in Italia come la serie tv Streghe. In questa serie l’attore faceva la parte del ‘Demone cattivo’ che si innamora di una delle protagoniste e la sua storia incuriosiva con l’attore che ha avuto grandi consensi. Ma dopo Streghe McMahon è divenuto uno dei protagonisti della serie Nip e Tuck, serie che per anni abbiamo apprezzato sui canali Mediaset.
Addio a Julian McMahon, fan scossi in maniera netta alla notizia
Julian McMahon è venuto a mancare dopo qualche tempo fa gli era stato diagnosticato un cancro e purtroppo non ce l’ha fatta. In molti tra colleghi e fan hanno espresso il proprio dolore, Alyssa Milano – sua moglie nella serie Streghe – ha espresso un bellissimo messaggio per ricordare il suo amico e ha postato un lungo post con una didascalia e tante foto per ricordarlo.

Julian McMahon è venuto a mancare mercoledi 2 Luglio in Florida ma ufficialmente il decesso è stato comunicato ai media solo qualche giorno fa. Kelly Paniagua, sua storica moglie, ha pubblicato questa dichiarazione a Deadline: “Con il cuore aperto desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo un coraggioso tentativo di sconfiggere il cancro”.
La donna ha poi continuato: “Julian amava la vita, amava la sua famiglia ed amava i suoi amici e i suoi fan. Il suo desiderio era portare gioia nella vita di quante più persone possibili”. Un lungo messaggio per salutare le persone che lo apprezzavano, un triste addio per i fan di serie come Streghe e Nip/ Tuck.