L’amatissima serie torna su Netflix, la seconda stagione arriva già in estate! Tutti i dettagli e la data precisa
L’estate è arrivata, fa caldo e chi ne ha la possibilità cerca di evadere andando al mare o in montagna. In tanti però, a causa magari del lavoro, non possono spostarsi e devono trascorrere il proprio tempo libero in maniera diversa. Una delle attività più frequenti, tra questi ultimi, è quella di azionare tv e condizionatore per godersi al fresco una bella serie televisiva.
Netflix in tal senso dà una grossa mano. L’azienda americana offre uno dei pacchetti più ricchi – se non il più ricco in assoluto – tra le varie piattaforme di contenuti trasmessi in streaming. Film, serie, documentari ed eventi esclusivi: gli utenti abbonati hanno una vastissima scelta. Anche quest’estate si prospetta ricchissima di novità. Una in particolare ha mandato in visibilio gli appassionati.
Netflix, l’attesa è finita! Ecco in arrivo una delle serie più amate
Recentemente, infatti, sono stati rilasciati teaser e data di uscita di una delle serie più amate al mondo. Una di quelle che la prima edizione ha fatto registrare visualizzazioni da record. Ci riferiamo a “Mercoledì“, prodotto ideato da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, ispirato ai personaggi della Famiglia Addams.
Nel dettaglio, “Mercoledì 2” sarà fruibile su Netflix a partire tra circa un mese. La particolarità è che la stagione sarà divisa in due blocchi: il primo sarà visibile in Italia – neanche a dirlo – da mercoledì 6 agosto, il secondo da mercoledì 3 settembre.
Durante le puntate, oltre alla fissa presenza della protagonista Jenna Ortega, ci sarà anche un’apparizione di Lady Gaga, di una “piccola Mercoledì” – interpretata dall’attrice irlandese di appena 6 anni Emily Ring – e di George Nhat Hoang Pham nei panni di un nuovo personaggio.
Il teaser ufficiale di “Mercoledì 2”
Per quanto riguarda l’apparizione di Lady Gaga, segnaliamo che i fan della cantante dovranno attendere un bel po’ per vederla all’opera. “Lady Germanotta” debutterà infatti nell’universo Addams solo nella seconda metà del sequel, nei ruolo di Roslaine, un’insegnante definita “leggendaria” nella sinossi ufficiale.
Ulteriori notizie potrebbero emergere nella giornata di venerdì 25 luglio, quando Tim Burton sarà al Giffoni Film Festival per promuovere la serie al pubblico italiano. Non resta che pazientare ancora qualche settimana.