Gli+amanti+dei+%26%238220%3BThe+Jackal%26%238221%3B+possono+esultare%2C+la+notizia+fa+felici+i+fan
temporealeinfo
/179808/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/gli-amanti-dei-the-jackal-possono-esultare-la-notizia-fa-felici-i-fan.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Gli amanti dei “The Jackal” possono esultare, la notizia fa felici i fan

Arriva una notizia molto interessante per gli amanti dei The Jackal, famosi creator su Youtube che negli ultimi anni hanno avuto ottime esperienze in cinema e tv

Quando si pensa ai The Jackal è inevitabile pensare ai tanti video divertenti che hanno fatto nel corso degli anni. Il successo lo hanno raggiunto grazie a una parodia su Gomorra, chiamato Gli effetti di Gomorra sulla gente, che ha avuto diverse partecipazioni straordinarie. Su tutte quella di Salvatore Esposito nel secondo episodio, che ha avuto un successo clamoroso insieme agli altri.

Gli amanti dei “The Jackal” possono esultare, la notizia fa felici i fan (ANSA) temporeale.info

Ma non solo con video di questi video, perché col successo si sono distinti anche per quanto riguarda numerosi spot pubblicitari e apparizioni televisive nei programmi italiani più importanti, specialmente nella copertura del web: su tutti il Festival di Sanremo, l’Eurovision Song Contest e gli Europei di calcio su Rai Play.

Hanno fatto un film dal nome Addio fottuti musi verdi e anche qualche serie tv. Quella che ha avuto più successo è senza dubbio Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget: da poco è uscita la seconda stagione su Prime Video a due anni dall’uscita della prima. E’ una sitcom italiana che si è fatta valere nel corso degli anni e ha saputo intercettare un pubblico ampio.

The Jackal, la novità che fa felici i fans su Pesci Piccoli 3

Pesci Piccoli porta una comicità a tratti surreale sul piccolo schermo, ma allo stesso tempo fa riflettere molto. La prima stagione è stata di 6 episodi, mentre la seconda di 8. Non è ancora chiaro se ci sarà una terza stagione, in questo senso si aspettano notizie ufficiali da Prime Video. Ma ci sono già state delle anticipazioni, partendo dalle dichiarazioni del team creativo.

Gli amanti dei “The Jackal” possono esultare, la notizia fa felici i fan (ANSA) temporeale.info

La novità più grande riguarda una: è confermata la terza stagione di Pesci Piccoli. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte della piattaforma di streaming on demand oppure del cast, ma le fonti vicine alla produzione affermano che c’è l’intenzione di proseguire con una nuova stagione.

Il via libera definitivo dipenderà sicuramente dai dati di ascolto della seconda stagione, oltre alla risposta del pubblico sui social e le recensioni. C’è già un buon riscontro. La terza stagione potrebbe uscire tra la primavera e l’estate del 2026. Molto dipenderà anche dagli impegni dei The Jackal e dalla volontà di Prime Video di accelerare o meno l’uscita della serie tv.

Exit mobile version