Gli amanti del Fantacalcio possono esultare: è in arrivo su Netflix

Il Fantacalcio è una cosa seria per gli italiani, non a caso su Netflix sta per arrivare un film che ha le potenzialità per rappresentare al meglio chi lo fa

Chi fa il Fantacalcio lo vive in maniera viscerale, guarda anche le partite in modo diverso. Osserva tutti i giocatori della propria squadra e non solo, sa tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi acquisti in Serie A. Magari un giovane attaccante che ha segnato molti gol in un campionato poco conosciuto può essere un grande sesto. Il momento più bello è senza dubbio l’asta.

Netflix
Gli amanti del Fantacalcio possono esultare: è in arrivo su Netflix (Pixabay) temporeale.info

Con l’asta non esistono amici o parenti, solo avversari. L’unico amico è il tuo socio, entrambi cercate di comporre una squadra importante e all’inizio si è sempre convinti che sia la migliore. Ma il tutto lo decide il campo e la realtà non sempre corrisponde alla fantasia. Il top player che sbaglia la stagione, il centrocampista improbabile che segna 10 gol. E il 65,5 che diventa appuntamento fisso.

Se ami il Fantacalcio, lo fai ogni anno riunendoti con i tuoi amici, non puoi che vedere il nuovo film in uscita su Netflix. Si chiama “Ogni Maledetto Fantacalcio” e vede la partecipazione di tanti attori e giornalisti molto seguiti, che vedono il Fanta come questione serissima.

Netflix, è in arrivo il film Ogni Maledetto Fantacalcio

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale del film Ogni Maledetto Fantacalcio e vede impegnati attori come Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo ed Enrico Borello. Una situazione che sfugge di mano quando bisogna trovare l’ottavo partecipante al Fantacalcio. La partecipazione di Pierluigi Pardo, Giuseppe Pastore, e Diletta Leotta dà ancora più valore a un film che si preannuncia molto divertente.

Netflix
Gli amanti del Fantacalcio possono esultare: è in arrivo su Netflix (Pixabay) temporeale.info

Non bisogna dimenticare Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione e l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti. Il film sarà disponibile su Netflix il prossimo 27 agosto, pochi giorni prima della fine del calciomercato che poi porterà alle consuete aste. Dal trailer s’intende che i partecipanti al Fantacalcio faranno dei casting per cercare l’ottavo partecipante ai quale parteciperà anche Giuseppe Pastore con una delle sue perle di memoria calcistica.

Insomma, un film interessante che rappresenta la categoria dei fantallenatori accaniti che fanno del Fantacalcio una delle loro ragioni di vita e si prendono troppo sul serio, con uno stile ironico che porta inevitabilmente a farsi una risata.

Gestione cookie