Boom di vendite da Lidl: costa meno di 20 euro ed è straordinaria

La Lidl ha messo a disposizione dei clienti un rinnovamento della casa a soli 20 euro: tanti consumatori sono impazziti per questa incredibile offerta da cogliere al volo

La catena di supermercati Lidl è apprezzata da sempre per i suoi prodotti in vendita e il rapporto qualità prezzo. Infatti, si può fare la spesa spendendo di meno al discount che in altri posti. In tempi di crisi economica come questa, dove tante famiglie vivono con un reddito basso, anche sotto la soglia di povertà, è sempre utile avere a disposizione dei supermercati Lidl vicino casa.

Lidl
Boom di vendite da Lidl: costa meno di 20 euro ed è straordinaria (ANSA) temporeale.info

Lidl non si occupa soltanto della vendita di alimenti e di bevande, insomma della classica spesa. Ci si può trovare veramente di tutto, compresi i vestiti per uscire, pigiami, abbigliamento per la palestra. Ma anche lenzuola e coperte, oltre a indumenti invernali ed estivi. E’ possibile trovare anche prodotti per la casa, tra cui per esempio bicchieri, tazze, spine quasi di qualsiasi tipo e adattatori.

Insomma, una vasta scelta per chi vuole effettuare una spesa completa. Inoltre, questi prodotti sono spesso in offerta e i clienti si precipitano a comprarli se ne hanno bisogno. Tra l’altro, con un piccolissimo investimento dal valore di 20 euro ci si può accaparrare uno splendido oggetto per rinnovare casa.

Lidl, offerta pazzesca: con 20 euro rinnovi la tua casa

Nei punti vendita Lidl dal 26 giugno è arrivata la vernice per pavimenti e garage Parkside da 2,5 litri. Il prezzo è di 19,99 euro, molto economico, per portare a casa un grande alleato per chi è capace di rinnovare la propria casa senza ricorrere a imbianchini o muratori in giro per casa. E’ un tipo di vernice che assicura una buona copertura di lunga durata a prova di cambi meteorologici e stagionali.

Lidl
Boom di vendite da Lidl: costa meno di 20 euro ed è straordinaria (ANSA) temporeale.info

La vernice non teme i raggi UV del sole e nemmeno l’umidità. Si può usare su superfici porose come cemento e lastricato e per usarla non serve essere un pittore: basta qualche ora, un rullo e un po’ di attenzione e manualità. Chi ha scarsa dimestichezza con il rullo e i pennelli, può comunque raggiungere un risultato accettabile. Prima però va sgrassata, spolverata e asciugata per bene la superficie sulla quale utilizzare la vernice.

Stendere in modo uniforme la vernice è necessario per evitare guai, quindi meglio procedere con due mani leggere. Infine, rispettare il tempo di asciugatura. Se si calpesta troppo presto equivale a vanificare il nostro lavoro, sulla confezione c’è comunque scritto il tempo da attendere.

 

Gestione cookie