Arriva una clamorosa situazione per chi riguarda uno dei protagonisti del Grande Fratello. La situazione preoccupa i suoi fan.
Sono ormai anni che il Grande Fratello è una delle trasmissioni clou della Mediaset, ha avuto varie edizioni e negli anni ha interessato migliaia di fan con i telespettatori curiosi sia per quello che avviene durante la casa sia per quello che succede dopo, e per anni gli ospiti della casa di Cinecittà diventano oggetto dell’interesse del pubblico e di fatto colpisce anche la vita privata dei concorrenti.

Negli ultimi anni il Grande Fratello Vip ha visto tanti cambiamenti e sicuramente le ultime edizioni hanno registrato un calo di audience ma resta comunque grande interesse su questo show. Nelle ultime ore ha fatto rumore una situazione relativa ad una ex concorrente del Grande Fratello o meglio ad un membro della sua famiglia che è diventato oggetto di pubblico dominio, stiamo parlando del caso relativo al fratello di Pamela Petrarolo.
Nel corso dell’ultima edizione l’ex valletta di Non è la Rai aveva raccontato il suo dramma familiare e di come non aveva più notizie di suo fratello e sia lei che la sua famiglia erano preoccupate circa le sue condizioni. Addirittura Pamela – ad un certo punto – aveva ammesso di non sapere se l’uomo fosse ancora vivo o meno e in parte quindi le ultime notizie, nonostante tutto, fanno piacere.
Pamela Petrarolo, arriva la verità sul fratello dell’ex Grande Fratello
Attraverso un’intervista ai microfoni di La Volta Buona Pamela Petrarolo ha svelato di aver ritrovato suo fratello, sono stati contattati dalla polizia in piena notte – e con grande preoccupazione -, poi gli hanno raccontato che l’uomo è stato arrestato ed ora è agli arresti domiciliari. La donna ha chiarito che non gli importa ciò ma l’importante è che lei stia bene:

“Noi siamo sollevati, è giusto che paghi se avrà fatto qualcosa di sbagliato. Noi siamo la sua famiglia, e la cosa importante è saperlo vivo”. Pamela ha spiegato che al giorno d’oggi crede molto nel perdono ed ha sottolineato: “Credo nella redenzione, credo che le persone – attraverso un dolore o anche uno sbaglio importante – possano cambiare e migliorare”. Cosi infine l’artista ex Grande Fratello ha spiegato: “Al momento non sappiamo nulla ma tocca a mio fratello chiamare mia madre per far sapere sue notizie”.