Al Molo Vespucci la premiazione del concorso letterario Formia in Giallo

Cultura Eventi Formia

FORMIA – Venerdì 10 luglio a partire dalle ore 21.00 al Molo Vespucci, presso il Venezia-Montecarlo Village, si terrà la serata di Premiazione dei Finalisti del Concorso Formia in Giallo –Un’iniziativa letteraria che premia con la pubblicazione Racconti Inediti ambientati a Formia. Un modo diverso di coniugare Cultura e Turismo.

Durante questa II edizione saranno premiati i 6 racconti inediti finalisti ed i loro autori. Le sei opere verranno pubblicate in formato cartaceo e digitale. Sono previste anche due menzioni speciali per altri due racconti inediti, pubblicati però solo in e-book. Durante la serata sarà proclamato il racconto vincitore della II edizione. 

Durante la serata di premiazione sarà disponibile per l’acquisto in formato cartaceo il libro “Formia in Giallo” – Antologia 2015 – al prezzo speciale di Euro 10,00 (sconto 20% sul prezzo di copertina). Chi acquisterà il libro cartaceo riceverà gratuitamente anche l’edizione in e-book.

Il libro “Formia in Giallo 2015” sarà disponibile dall’11 Luglio a Formia presso Tuttilibri Mondadori, La Libreria di Margherita, Edicola della Stazione, Edicola di Piazza Mattei.

L’ingresso è libero.