Un gesto che non è affatto piaciuto e che nelle ultime ore ha fatto molto discutere. Lo stesso Al Bano è apparso molto infastidito dalla vicenda.
Il cantante italiano Al Bano ha scritto pagine importanti della musica. Negli anni lo abbiamo visto più volte in tv, si è parlato di lui per gossip e situazioni extra musicali ma parliamo di un artista senza epoca, un artista che ha scritto in maniera incredibile la storia della musica italiana. Nelle ultime ore Al Bano si è ritrovato protagonista di una vicenda sgradevole, almeno per chi ne ha preso parte.

Quando si è famosi bisogna fare i conti con le luci della ribalta, a volte si esagera e ci sono persone che per uno scoop sarebbero pronte e davvero disposte a tutto. Una situazione paradossale e che ha coinvolto suo malgrado il cantante Al Bano, protagonista in occasione di una visita speciale a Ginevra, in Svizzera e con degli scatti che hanno scatenato il web. Ma andiamo a vedere meglio cosa è accaduto.
Il collezionista di auto e definitosi artista Daniel Iseli ha pubblicato sui propri canali social e in particolare su Instagram delle foto che vedevano protagonista Al Bano nella casa della storica attrice italiana Sophia Loren, ora 92enne. La foto ha scosso molto gli addetti ai lavori e i fan con la donna apparsa non in ottime condizioni (in fondo logico anche visto comunque l’età avanzata). E in molti hanno discusso sul fatto che quest’uomo abbia condiviso queste foto senza nessuna autorizzazione.
Al Bano infuriato, esplode la polemica per gli scatti ‘privati’
Sophia Loren non condivideva da tempo foto personali e non la vedevamo da anni in tv, cosi vedendola in questo modo in molti sono rimasti abbastanza sconcertati. L’età passa per tutti ed è difficile talvolta accettarlo, specialmente quando vediamo persone che per noi sono stati degli eroi o dei veri idoli; ad ogni modo comunque Al Bano non ci sta e lo ha tuonato senza limiti, le sue parole non lasciano dubbi e spengono cosi ogni polemica ma alimentano la delusione. L’artista ha spiegato:

“Erano foto fatte per noi, per la nostra famiglia e non certo per essere pubblicate. Con Sophia c’è un’amicizia profonda da anni, ci vediamo spesso, circa due o tre volte l’anno. Non abbiamo mai scattato foto con l’intento di pubblicarle e per me si tratta di un tradimento, sono profondamente disgustato”. Parole dure e che portano al centro della polemica Daniel Iseli, costantemente ora sotto attacco. Una situazione che comunque non è piaciuta.