Maria De Filippi, verità sconcertante: restano tutti impietriti

E’ finita la stagione con lo storico programma con Maria De Filippi alla conduzione. Nelle ultime ore è arrivato un clamoroso retroscena.

Quando parliamo di Maria De Filippi trattiamo probabilmente del principale volto storico di Mediaset, una conduttrice da anni protagonista e che è sempre riuscita a emergere nonostante il cambio generazionale. Parliamo di un’autentica artista del settore e ogni programma che tocca diventa letteralmente oro. Anche per questo Mediaset se la coccola.

Maria De Filippi con TrigNo
Maria De Filippi, verità sconcertante: restano tutti impietriti (Ansa Foto) Temporeale.info

Ha emozionato ad esempio la recente lettera pubblicata da Piersilvio Berlusconi nei confronti della nota conduttrice, parole da brividi che esaltano sia il suo lavoro che il suo comportamento sia all’interno che all’esterno della TV. E negli ultimi giorni si parla molto di Maria De Filippi per la finale di Amici 2025, evento che ha visto la vittoria di Daniele, ma che – come di consueto capita in questi anni – ha generato numerose polemiche tra i protagonisti e tra i fan di uno o un altro ballerino (o cantante).

Uno dei finalisti senza dubbio più amati è stato sicuramente TrigNo, un artista apprezzato sia per il suo modo di fare che per le sue capacità di inserirsi sul palco. Il cantante è arrivato in finale e ha rivelato alcuni clamorosi retroscena ai microfoni di Today, i fan sono rimasti davvero stupefatti.

TrigNo shock ad Amici: che ultim’ora sul programma di Maria De Filippi

TrigNo era tra i più apprezzati ad Amici ma all’inizio non tutti la vedevano cosi, anzi. Il cantante ha sfiorato la vittoria ma le cose potevano andare davvero diversamente, come più volte sottolineato. L’artista ha svelato: “Non è stato un percorso pulitissimo il mio, c’è stata una crescita costante ma possiamo dire comunque che partendo dal basso. Tra i vari temi TrigNo ha raccontato del suo rapporto con Rudy Zerbi, un rapporto che non è mai davvero decollato ed anzi è stato piuttosto particolare:

Amici
TrigNo shock ad Amici: che ultim’ora sul programma di Maria De Filippi – Ansa Foto – Temporeale.info

“Non sono mai andato a genio a Rudy Zerbi e sappiamo che piacere a lui è un pò l’obiettivo di tutti. Però non l’ho presa male, per me lui mi è stato come uno stimolo in più, cercare di convincerlo è stata una sfida, una vera e propria missione per me”, e in fondo alla fine ha avuto ragione con TrigNo tra i più amati del pubblico e tra addetti ai lavori.

 

Gestione cookie