Altro scandalo alla Royal Family, l’ultimo gesto fa tremare Londra

Importanti novità per la Royal Family e sicuramente non cose positive. La notizia fa tremare re Carlo e tutta la famiglia reale.

La Royal Family negli ultimi anni ha sempre fatto discutere, nel bene e nel male. Da Re Carlo al Principe William e la sua consorte Kate fino al fratello Harry e la tanto contestata Meghan Markle. Insomma in un modo o nell’altro si parla sempre della Royal Family e non stiamo parlando solo di una questione relativa alla Gran Bretagna ma in generale a tutto il mondo.

Royal Family
Altro scandalo alla Royal Family, l’ultimo gesto fa tremare Londra (Ansa) Temporeale.info

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo importante annuncio che incuriosisce i fan e in generale tutti i curiosi attorno alla Royal Family e che fa tremare Re Carlo e tutta la famiglia reale. L’ex dipendente e fidato maggiordomo di Lady Diana, meglio conosciuto come Paul Burrell, ha annunciato che pubblicherà a Settembre una sua autobiografia dove racconterà diversi passaggi riguardo la sua vita a corte e alcuni retroscena che nessuno conosce. Già in passato l’uomo ha pubblicato una biografia dove parla del rapporto con Lady Diana.

Rispetto al libro precedente, giura chi lo conosce, Paul Burrell sarebbe pronto ad ‘alzare il coperchio’ sui rapporti tra l’ex Principe Carlo (a quei tempi principe ed ora Re) e Lady Diana e Burrell sarebbe pronto anche a parlare del comportamento a corte nella loro adolescenza di William ed Harry; insomma una brutta notizia per tutti i membri della Famiglia Reale.

Royal Family, l’annuncio di Burrell preoccupa: e ora cosa accadrà?

Secondo alcuni il libro di Paul Burrell potrebbe essere l’ennesima mossa per cercare di gettare fango su Carlo e sulla famiglia reale e quindi tutto ciò non è stato accolto con grande ottimismo. Già ora la Royal Family vive rapporti tesi per quello che è successo negli ultimi mesi con lo scontro tra tutta la famiglia reale e Meghan ed Harry con alcuni rumors che hanno infastidito entrambe le parti.

Carlo e Mattarella
Royal Family, l’annuncio di Burrell preoccupa: e ora cosa accadrà? (Ansa) Temporeale.info

Ad esempio si è parlato molto del caso relativo alle presunte avances di Meghan a William e voci che – seppur non confermate – hanno infastidito molto la Corona. Ora conoscendo il legame tra Burrell e Lady D c’è fastidio su cosa possa dire e sulla possibilità che possa mettere in cattiva luce Re Carlo e i suoi figli. Per ora c’è stato solo l’annuncio e vedremo se ci sarà una reazione o meno, ma intanto la Royal Family trema.

Gestione cookie