Lutto atroce in tv, addio al protagonista di una serie iconica

Un grave lutto colpisce il mondo dello spettacolo. Una notizia davvero triste e che manda in tilt l’intero mondo televisivo. Fan sotto shock.

La perdita di una persona cara è sempre una brutta notizia e che sopraggiunga a qualsiasi età. Parliamo di cose che ti restano e che difficilmente ti passano senza scalfirti e creare un muro attorno a te. Ma il lutto non è solo quello che arriva a livello familiare o anche da amici, spesso capita che alcune persone siano in lutto per la perdita di un personaggio famoso, l’addio ad un uomo o una donna che era il proprio beniamino.

candele per lutto
Lutto atroce in tv, addio al protagonista di una serie iconica – Temporeale.info

I più anziani lo ricorderanno sicuramente e la notizia della sua morte ha sconvolto chi lo conosceva. Nelle ultime ore è venuto a mancare il noto attore George Wendt, volto che in molti ricorderanno per la serie tv Cin Cin che per anni lo ha visto protagonista; l’uomo è deceduto nella sua casa a Los Angeles e a dare l’annuncio della sua morte è stata la famiglia. Questa ha confermato che George è morto nel sonno e fortunatamente senza alcuna sofferenza.

Nella serie George interpretava il ruolo di Norm Peterson, personaggio che divenne quasi cult negli Stati Uniti, un personaggio ospite fisso nel bar Cheers, il nome della serie americana che in italiano divenne Cin Cin. George era conosciuto e apprezzato anche in Italia ma è in America che è diventato popolarissimo. Una notizia che ha scosso gli animi della nazione a stelle e strisce.

Lutto nel mondo della tv, addio all’amato attore

George Wendt è nato a Chicago il 17 Ottobre 1948 ed aveva origini straniere in quanto era per tre quarti irlandese e un quarto tedesco. Lui nel mondo del cinema riusciva ad incarnare una vasta gamma di attori ed era davvero molto apprezzato. George ha debuttato nei primi anni ’70 e fece addirittura parte del Saturday Night Live dove interpretava il ruolo di un tifoso degli Chicago Bears.

George Wendt in compagnia
Lutto nel mondo della tv, addio all’amato attore (Ansa Foto) Temporeale.info

Ma non solo serie tv in quanto l’attore ha preso parte a diversi film molto conosciuti e tra questi ricordiamo anche Amore per Sempre, assieme ad una leggenda come Mel Gibson. Ha inoltre preso parte alla videoclip della storica canzone Black or White di Michael Jackson e parliamo di un’artista a più contenuti. Una triste notizia per tutto il mondo dello spettacolo.

Gestione cookie