Tradimento anticipazioni: protagonista vittima di un terribile incidente

La famosa soap opera Tradimento spunta con un nuovo colpo di scena: arrivano delle anticipazioni riguardo il terribile incidente per la protagonista, una vera beffa

Tradimento è una delle soap più apprezzata di questo periodo. Il pubblico italiano è da sempre molto amante di questi prodotti, molto intrecciati e ricchi di colpi di scena. Questa soap turca va in onda su Canale 5 dal 1° dicembre 2024 e si è scelto un metodo diverso per la trasmissione. Mentre in patria sono ‘solo’ 71 episodi, in Italia fin qui si è superata quota 200.

Mediaset
Tradimento anticipazioni: protagonista vittima di un terribile incidente (ANSA) temporeale.info 200525

E’ chiaro che le puntate trasmesse in Italia sono più brevi rispetto a quelle in Turchia. Il pubblico italiano ha notato molto la performance di Yesim, ovvero la donna con la quale Terik ha tradito Guzide per anni, tra l’altro creando una famiglia parallela. L’uomo, inoltre, crede che questo abbia portato alla nascita di Oyku.

La scoperta di questo tradimento porta poi alle vicende della soap. I telespettatori italiani hanno odiato il personaggio di Yesim. Ma il suo destino sarà crudele e beffardo: morirà schiacciata sotto un tram e per lei non ci sarà nulla da fare. Un colpo di scena incredibile per la seconda stagione.

Le anticipazioni di Tradimento lasciano tutti senza parole

Infatti, questa notizia lascerà tutti senza parole, a partire dalla stessa Guzide. Nell’ultimo periodo, infatti, si era avvicinata alla donna, decidendo di aiutarla a liberarsi dagli intrighi messi in atto da Tarik. Seguendo le vie legali, infatti, avevano l’obiettivo far riabbracciare a Yesim la figlia Oyku. Ma quest’ultima si troverà improvvisamente orfana della madre e non sarà per niente semplice andare avanti.

Piersilvio Berlusconi
Tradimento anticipazioni: protagonista vittima di un terribile incidente (ANSA) temporeale.info 200525

Proprio Guzide, infatti, sarà colpita dal dolore e dallo sconforto di Oyku. Dal loro primo incontro, infatti, ha manifestato tanta dolcezza e tenerezza nei confronti della figlia di Yesim, innocente per tutti gli intrighi che si sono creati con il corso del tempo. Quindi, ci sarà una decisione molto importante di Guzide che riguarderà lei stessa e la piccola Oyku, con tutta la famiglia che resterà spiazzata.

Esatto, proprio così: dichiarerà di essere disposta ad adottarla per diventare la sua tutrice fino a quando diventerà maggiorenne. Tradimento ha ancora in serbo tanti colpi di scena, ma con l’uscita di Yesim delle dinamiche cambieranno ed entreranno quindi nella serie nuove trame per far appassionare ancor di più i telespettatori, soprattutto nella seconda stagione.

Gestione cookie