Clamoroso colpo di scena riguardante Mediaset e la nota conduttrice Maria De Filippi. La situazione lascia tutti davvero di stucco.
Negli ultimi anni Mediaset ha vissuto un importante calo e specialmente nell’ultimo periodo l’emittente privata ha visto un calo e una perdita nella sfida eterna contro la Rai. Questo vale per quasi tutti i programmi e l’unica che continua ad avere risultati straordinari è la conduttrice Maria De Filippi, autentico faro all’interno della rete ora guidata da Piersilvio Berlusconi.

Abbiamo visto le difficoltà di programmi come il Grande Fratello Vip o il fallimentare The Couple, ora Mediaset ci prova con l’Isola dei Famosi ma l’unica sempre al massimo e autentica protagonista nella rete è la storica conduttrice Maria De Filippi. Nel caso di Maria potremmo dire quasi che ogni cosa che tocca diventa oro e questo vale per i suoi programmi, quasi tutti al vertice – in chiave audience – delle reti Mediaset. E i numeri parlano chiaro.
Che si tratti di pomeriggio o di sera le cose non cambiano, Mediaset ottiene ottimi risultati con le idee di Maria e i suoi numeri sono molto importanti. In primo luogo ci sono trasmissioni come Tu Si Que Vales ed Amici, poi in alcuni periodi dell’anno c’è C’è Posta per te ed ovviamente uno dei programmi storici di Maria, la trasmissione Uomini e Donne, in fascia pomeridiana. Questa è sempre molto seguita ma sono arrivati importanti aggiornamenti e presto potrebbero esserci novità.
Mediaset, colpo di scena Uomini e Donne: cambia la programmazione
Che riguardi i giovani o i Senior Uomini e Donne è uno dei programmi storici di Maria De Filippi ed è un programma che ottiene da sempre grandissimo successo. Presto però potrebbero esserci novità, importanti novità. Il prossimo 30 Maggio il talk show pomeridiano si fermerà per il periodo estivo e lascerà spazio a novità, una nuova serie tv destinata ad appassionare tutto il pubblico, maschile o femminile. Al posto di Uomini e Donne verrà trasmesso una nuova serie turca, La Notte nel Cuore.

Negli ultimi anni Mediaset ha puntato su diverse serie turche e queste hanno sempre ottenuto un ottimo share. Ora Uomini e Donne si ferma per il periodo estivo e ci sarà quindi questa nuova serie tv che comincerà in prima serata domenica 25 Maggio e poi la vedremo protagonista nel Daytime. Ovviamente Maria De Filippi non si ferma e continuerà a lavorare ad altri programmi Mediaset con la conduttrice che resta ai vertici nelle idee dell’azienda lombarda.