Che disavventura per Diletta Leotta: è accaduto tutto al ristorante

Diletta Leotta spiazzata da quanto avvenuto all’interno di un locale pubblico: il retroscena

Gli appassionati di calcio stanno vivendo senza dubbio uno dei campionati più incerti, tirati e imprevedibili da diversi anni a questa parte. Un finale ad altissima tensione, in cui quasi tutti i verdetti devono ancora essere espressi e che è stato sublimato in una 37esima giornata in cui si è tornati all’antico, con ben nove gare in contemporanea e un rimpallo di colpi di scena e di emozioni da un campo all’altro che da tempo non si viveva. Come sempre, in prima fila, anche colei che da qualche anno è la regina televisiva del calcio italiano, vale a dire Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Che disavventura per Diletta Leotta: è accaduto tutto al ristorante – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

La conduttrice di DAZN, nell’appuntamento domenicale, era sul prato del ‘Tardini’, a Parma, per presentare e commentare la gara tra i gialloblù e il Napoli, come al solito in forma smagliante e con la consueta classe, eleganza e professionalità che ancora una volta hanno conquistato tutti. Passano gli anni, ma Diletta riscuote sempre più il gradimento dei tifosi per la sua presenza in studio e a bordo campo. E naturalmente, la sua stagione non è ancora finita.

C’è ancora una ultima giornata di campionato da vivere e quindi arriverà l’appuntamento del Mondiale per Club, che l’emittente streaming trasmetterà in esclusiva. Tante altre occasioni per vivere insieme a lei nuovi momenti di grande calcio. Anche per Diletta, però, così come per le squadre in campo, alle volte accadono degli imprevisti particolari. Uno di questi, nei giorni scorsi, ha fatto piuttosto discutere.

Diletta Leotta al compleanno di Elodie: nel ristorante c’era anche il suo ex Can Yaman

Qualche settimana fa, la Leotta ha partecipato alla festa di compleanno della sua grande amica Elodie. La cantante, il 3 maggio, ha compiuto 35 anni e ha organizzato una serata con tutte le persone a lei più care. Ma in quella serata c’è stato spazio per un incontro inatteso. Quello con l’ex di Diletta, Can Yaman.

Diletta Leotta
Diletta Leotta al compleanno di Elodie: nel ristorante c’era anche il suo ex Can Yaman – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Dal magazine ‘Oggi’ si apprende che il gruppo di Diletta ed Elodie era nello stesso ristorante, Casa Giardino, a Milano, in cui si trovava l’attore turco, che è stato legato alla Leotta per quasi un anno nel 2021. Dopo lo sfiorato “incidente diplomatico”, Diletta, Elodie e le loro amiche sono andate a ballare in discoteca, in zona Lambrate.

Gestione cookie