Shock alla Juventus, Chiellini ha contattato Allegri: il motivo è sorprendente

Juventus in vista di una ennesima ricostruzione e spunta di nuovo il nome di Allegri: incontro a sorpresa con Chiellini, ecco il motivo

La Juventus è alle prese con i primi movimenti legati a una ennesima rivoluzione, sul mercato, dopo quella dello scorso anno che non ha portato i risultati sperati. I bianconeri, in campo, devono compiere gli ultimi sforzi per raggiungere almeno l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League. Ma sanno già di dover mettere le basi per un futuro decisamente diverso.

Massimiliano Allegri
Shock alla Juventus, Chiellini ha contattato Allegri: il motivo è sorprendente – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Ancora una volta, ci saranno, prevedibilmente, tanti acquisti e cessioni, per mettere mano a un gruppo squadra che non è riuscito a esprimere la qualità necessaria. Ma prima dei movimenti nel parco giocatori, attenzione anche a quello che accadrà a livelli più alti. La Juventus infatti non dovrebbe confermare Tudor, ma ripartire da un nuovo allenatore.

Dunque, bianconeri coinvolti a pieno titolo nel valzer delle panchine che sta per scatenarsi. Nel quale c’è anche Massimiliano Allegri, che dopo un anno di sosta vuole rimettersi in sella. A sorpresa, però, le strade dell’allenatore livornese e dei bianconeri tornano a incrociarsi. C’è stato infatti un incontro inatteso tra Chiellini e Allegri. E il motivo spiazza tutti.

Juventus, Chiellini chiede consiglio ad Allegri: le informazioni per Massara

E’ rimasto un ottimo rapporto, tra l’ex difensore e l’allenatore. Il primo, oggi figura molto ascoltata nel club e con una posizione che sembra in ascesa, ha voluto incontrarlo, ma non per ricondurlo sulla panchina torinese. L’argomento del discorso è stato Frederic Massara.

Frederic Massara
Juventus, Chiellini chiede consiglio ad Allegri: le informazioni per Massara – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Questo è quanto ha riportato ai microfoni di ‘TiAmoCalciomercato’, trasmissione in onda sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’, il giornalista Dario Pellegrini di ‘JMania’. La Juventus starebbe infatti pensando all’ex ds del Milan, che Allegri conosce piuttosto bene. Al livornese è stato chiesto, da Chiellini, un parere in merito. Massara, che ha appena concluso la sua avventura, non particolarmente gloriosa, con il Rennes, potrebbe arrivare a Torino e rilevare le mansioni dirigenziali operative sul mercato da Giuntoli, che nell’ambiente bianconero non è ben visto come un po’ di tempo fa e potrebbe andare incontro a un ridimensionamento. Una ennesima svolta che avrebbe del clamoroso, ma che non sarebbe priva di fondamento, nell’ottica del club, poco soddisfatto da come il dirigente ex Napoli ha gestito questa stagione in campo e fuori.

Gestione cookie