Paura per Belen: ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha dovuto ricorrere alle cure in ospedale, l’annuncio sconvolge i fan: come sta adesso

40 anni e non sentirli, sempre radiosa e splendente come da quando, giovanissima, l’abbiamo vista approdare in Italia e l’abbiamo conosciuta, rimanendo istantaneamente conquistati dal suo fascino e dalla sua personalità. Belen Rodriguez, ormai da due decenni abbondanti, è sulla bocca di tutti, come una delle stelle principali del mondo dello spettacolo nostrano.

Belen Rodriguez
Paura per Belen: ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Numerosissimi i fan che la seguono assiduamente sui social e che sono partecipi delle sue vicende professionali e personali. Mai banale, Belen, spesso divisiva ma un personaggio che nel bene e nel male non passa mai inosservato. E che è assai benvoluto proprio per la sua genuinità. Ecco perché, nonostante si sollevi qualche voce contraria e critica, la maggior parte del pubblico è sempre dalla sua parte.

Negli ultimi mesi, abbiamo visto Belen all’opera, come conduttrice televisiva, nello show comico ‘Only Fun’ e nel programma ‘Amore alla prova – La crisi del settimo anno’. Palcoscenici che come sempre ci hanno fatto apprezzare la sua presenza, ormai una garanzia sul piccolo schermo. Ma di recente, ad attirare l’attenzione sono stati altri avvenimenti dietro le quinte. Da un lato, le voci di tensioni e screzi con la sorella Cecilia. Dall’altro, la notizia di un ricovero in ospedale che l’ha riguardata.

Belen Rodriguez e la rivelazione sui social: “Ho fatto un piccolo intervento chirurgico”

E’ stata proprio la stessa Belen a rivelare che ha dovuto ricorrere alle cure e a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute, in un video apparso sui social, spiegando di aver dovuto effettuare un piccolo intervento chirurgico.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e la rivelazione sui social: “Ho fatto un piccolo intervento chirurgico” – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Nel corso di una diretta in cui si stava truccando, dopo aver trascorso alcuni giorni ricoverata, ha spiegato: “Non era nulla di grave, ma dovevo farlo, avevo rimandato troppo. Ho preso troppi medicinali e dovrò fare una dieta detox per ripulire il mio fegato. L’importante è che adesso si sia risolto tutto quanto, adesso sto bene”. Ovviamente, in questa sede Belen ha ricevuto apprezzamenti e sostegno dalla platea dei suoi fan, che l’hanno incoraggiata e le hanno augurato di tornare al più presto al massimo della forma. Nel corso della diretta, nessun accenno ad altri aspetti della sua vita privata, come quello della lite con la sorella Cecilia.

Gestione cookie