Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip sta vivendo una situazione molto delicata dal punto di vista personale: è arrivato un lutto improvviso che ha portato a momenti molto duri da affrontare
Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione, con l’ultima terminata lo scorso 3 aprile. Non è stata una grande avventura per il programma condotto da Alfonso Signorini. Certo, l’edizione è stata una delle più lunghe di sempre, ma gli autori hanno faticato ad avere ascolti televisivi alti e di tentativi ce ne sono stati, come l’ingresso di numerosi Vip oltre che il susseguirsi di storie d’amore e colpi di scena.
Negli anni scorsi, il GF ha regalato appunto tante situazioni inaspettate. Un esempio è la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il famoso armadio, e una storia d’amore che dura ancora oggi e che durerà ancora per un bel po’. C’erano dei rumors riguardo una presunta crisi, ma la coppia ha annunciato l’attesissimo arrivo di una bambina dopo che sono convolati a nozze lo scorso giugno.
Tuttavia, Ignazio Moser è praticamente sparito dai social da quando è stato fatto l’annuncio della gravidanza di Cecilia Rodriguez. E i motivi sono senza dubbio molto tristi, che inevitabilmente hanno portato a delle valutazioni sull’ultimo periodo.
Ignazio Moser in lutto, ha perso un caro amico
I motivi dell’allontanamento dai social per Moser sono altri e non una crisi con Cecilia. L’ex ciclista ha perso un caro amico, come svelato da Chi Magazine: “Sta affrontando un periodo difficile, ha perso uno dei suoi più cari amici, e si è allontanato temporaneamente dai social Non se la sentiva di fare post allegri o sponsorizzazioni, mentre aveva la morte nel cuore”.
Il magazine diretto da Signorini fa il punto della situazione, come riportato da ‘Today’: “Qualcuno ha pensato a una crisi con Cecilia, ma non era questo il motivo. Anzi, lui e Cecilia contavano i giorni per avere la conferma che la gravidanza procedesse senza complicazioni”. Il motivo della lontananza, dunque, sarebbe questo. E’ giusto che Ignazio Moser si prenda il suo tempo prima di parlarne.
Da parte sua, almeno per ora, non sono arrivate né conferme, né smentite su quando rivelato da Chi Magazine. Insomma, il lutto improvviso sembra aver colpito Moser che vuole vivere il suo lutto in pace, lontano dai social per rispetto di ciò che è successo.