Adesso+%C3%A8+finita+davvero%2C+sono+durati+pochissimo%3A+lei+%C3%A8+furibonda
temporealeinfo
/177130/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/adesso-e-finita-davvero-sono-durati-pochissimo-lei-e-furibonda.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Adesso è finita davvero, sono durati pochissimo: lei è furibonda

Una storia d’amore che sembrava molto importante è finita per davvero: sono durati pochissimo, nonostante le grandi premesse. E lei è furibonda per come si è sviluppata la rottura

Può succedere che una storia d’amore non vada come previsto. Ci sono le rotture, magari anche dure da digerire, dei colpi ben assestati possono mandare in crisi persone con un grande self control. Soprattutto quando si inseriscono terzi che magari con la storia c’entrano poco o nulla. Ed è un po’ ciò che è successo a Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.

Adesso è finita davvero, sono durati pochissimo: lei è furibonda (temporeale.info)

Sembravano destinati a restare insieme a lungo. Dopo la rottura dolorosa con Fedez, infatti, Chiara aveva trovato la sua dimensione con il rampollo della famiglia Tronchetti Provera. Ma le cose sono andate diversamente. Un mese fa circolavano rumors su una crisi tra i due, ma sono stati avvistati a Milano mentre sfrecciavano in moto. Il problema principale della coppia è la famiglia di lui.

Stando a quanto riferito da ‘Tgcom24’, i genitori dell’imprenditore non avrebbero mai approvato del tutto la relazione tra Chiara e Giovanni. La ragazza è ritenuta troppo esposta mediaticamente per i loro gusti. Addirittura, si dice che la madre di lui e le persone più vicine avrebbero addirittura festeggiato una volta saputo che la relazione fosse finita.

Crisi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Ma sta volta le cose sarebbero diverse. Dopo l’iniziale pace tra i due, Chiara Ferragni stessa avrebbe messo fino alla storia d’amore secondo ‘Mow’. Il compleanno, infatti, l’influencer lo ha festeggiato prima da sola ad Abu Dhabi, e poi è andata con gli amici in Costa Azzurra. E non ci sono avvistamenti con Giovanni Tronchetti Provera. Chiara, inoltre, non vorrebbe che se ne parli.

Adesso è finita davvero, sono durati pochissimo: lei è furibonda (ANSA) temporeale.info

La sua idea è proseguire ripartendo da sé stessa dopo periodi bui come il Pandoro Gate e il divorzio da Fedez. Il suo brand è di nuovo di sua proprietà al 99%. Queste erano state le sue parole: “E’ la scelta di rimettere le mani sulla mia storia senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va”.

Non resta dunque che attendere per capire se effettivamente la storia tra la Ferragni e Tronchetti Provera sia giunta al termine. Quel che è certo, è che ai genitori dell’imprenditore, sempre restii alla lente d’ingrandimento del gossip, Chiara non piace.

Exit mobile version