Arriva una brutta notizia per il club di serie A. Un amaro lutto e stanno arrivando diversi messaggi di cordoglio per questo triste addio.
La notizia di un lutto arriva sempre come un fulmine a ciel sereno, che sia in giovane o in più tarda età e nelle ultime ore è arrivata una notizia che rappresenta un vero dramma per un club di serie A. Parliamo di un parente molto caro e la sua venuta a mancare ha scosso tutto l’ambiente e tutti coloro che ne fanno parte.

La Serie A è vicina alla conclusione, mancano due giornate ufficialmente e quasi tutti i club hanno ancora un obiettivo da mantenere. Dalla lotta scudetto con Napoli e Inter divise da un solo punto a quella per la Champions League e ci sono ancora tante aspettative, e tanti club che si giocheranno l’obiettivo fino al termine di questa incredibile annata. Ormai si gioca tutti i giorni e non si ha neanche il tempo per pensare alle persone a cui si è legato.
Nelle ultime ore è venuta a mancare una persona molto cara al presidente di un club di serie A, l’annuncio ufficiale ha scosso l’ambiente e ha portato grande tristezza. E’ venuta a mancare la madre del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, la notizia ha scosso l’ambiente del club sardo e in tanti stanno facendo le proprie condoglianze ed esprimendo il proprio cordoglio al massimo dirigente della squadra isolana.
Lutto nel mondo del calcio: addio alla madre del presidente
Una notizia triste che ha sconvolto l’ambiente del club sardo, il Cagliari è ancora in piena lotta salvezza, mancano due giornate al termine e l’obiettivo è provare a chiudere questo discorso il prima possibile. Domenica ad esempio ci sarà uno scontro molto importante contro il Venezia, i rossoblù giocheranno davanti ai propri tifosi e una sconfitta potrebbe complicare e non poco questo discorso.

Anche e soprattutto perchè l’ultima giornata di campionato si terrà a Napoli con i sardi che saranno ospiti della squadra capolista della serie A, in piena corsa per la vittoria dello scudetto. Intanto c’è purtroppo da registrare questa brutta perdita, è morta Andreina, la madre del presidente del Cagliari Giulini che – anche per questo – non era presente allo stadio nell’ultimo turno di campionato, nel corso della trasferta di Como con i sardi che hanno ceduto comunque con il risultato di 3 a 1.