Un+Posto+al+Sole+si+ferma%2C+fulmine+a+ciel+sereno%3A+fan+contrariati
temporealeinfo
/177066/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/un-posto-al-sole-si-ferma-fulmine-a-ciel-sereno-fan-contrariati.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Un Posto al Sole si ferma, fulmine a ciel sereno: fan contrariati

I fan sono molto contrariati dalla decisione presa riguardo Un Posto al Sole, una delle soap più amate del panorama italiano: è come un fulmine a ciel sereno

La stagione televisiva volge al termine e diversi programmi si fermano, per poi prendersi una pausa estiva e ripartire la prossima stagione, almeno per quelli che saranno confermati. Alcuni sono molto più seguiti di altri, in Italia soprattutto hanno grande successo le soap. In questo senso, Un Posto al Sole in onda su Rai 3 si fermerà, una decisione che purtroppo non sorprende i fan che restano comunque contrariati.

Un Posto al Sole si ferma, fulmine a ciel sereno: fan contrariati (ANSA) temporeale.info

Ma quando si fermerà Un Posto al Sole? Ci sarà una pausa estiva nel 2025 soltanto nel mese di agosto, quando verranno fermate le puntate inedite. Questa pausa durerà due settimane, inizierà lunedì 11 agosto. Ma in quella sera Rai 3 trasmetterà l’album dei ricordi della soap con le storie più interessanti raccontate nel corso dell’ultima stagione.

C’è una differenza con Il Paradiso delle Signore. La messa in onda di Un Posto al Sole, infatti, è confermata anche per la stagione estiva, ovvero dei mesi di giugno e luglio e qualche giorno di agosto. La soap andrà quindi in onda anche nei mesi più caldi, com’è già successo in passato.

Pausa estiva per Un Posto al Sole: il motivo

Il motivo è legato principalmente al fatto che tanti italiani nelle settimane centrali di agosto non saranno a casa, ma andranno in vacanza. Quindi, Un Posto al Sole non verrebbe visto da tante persone come invece succede oggi. Come detto, la pausa inizierà lunedì 11 agosto con la messa in onda dell’album della serie, che durerà fino al 22 agosto. La soap inizierà di nuovo con le nuove avventure dei protagonisti lunedì 25 agosto in prima visione assoluta con i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà.

Un Posto al Sole si ferma, fulmine a ciel sereno: fan contrariati (ANSA) temporeale.info

Durante la scorsa estate, Un Posto al Sole aveva registrato degli ascolti in crescita, complice anche la messa in onda di programmi più deboli trasmessi da Rai 1 e Canale 5. In particolare, si parla di Techetechetè e Paperissima Sprint che avevano una media di 5 milioni di spettatori a sera, contro gli 8,5 milioni di media durante la stagione autunnale e invernale nella stessa fascia oraria. Ecco che quindi è arrivata la crescita della soap, che ha registrato oltre il 9% di share superando la soglia di 1,6 milioni di telespettatori.

 

Exit mobile version