La decima stagione de Il Paradiso delle Signore è in arrivo, ma c’è subito una grossa novità da smaltire per i fans: un personaggio andrà via, ecco chi resta
Il Paradiso delle Signore ha concluso la sua nona stagione tra il delirio del pubblico, che si è appassionato alle vicende del grande magazzino milanese. Durante l’estate, il cast girerà la decima stagione, che andrà in onda a partire da settembre. Sono già emerse delle anticipazioni, come i dubbi sulle nozze tra Adelaide e Marcello, perché quest’ultimo ha dato un bacio a Rosa.
La passione per il pubblico per quella che è la soap opera italiana più amata del momento e che domina il daytime di Rai 1 è incredibile. E in tanti si sono chiesti chi ci sarà nel cast della prossima stagione. Emergono delle novità importanti, con la conferma di Agata e Mimmo. I due sono pronti a vivere la relazione instaurata alla fine della nona stagione e lo faranno alla luce del sole.
Inevitabilmente metteranno in piedi nuovi trame per la soap. Ma c’è un’assenza importante: non comparirà Rosa Camilli, uscita di scena, e quindi non farà ritorno a Milano per la prima parte della decima stagione. Le riprese inizieranno a Roma il prossimo lunedì 26 maggio.
Il Paradiso delle Signore 10, chi resta e chi va
Agata e Mimmo, come detto in precedenza, hanno avviato una storia d’amore che sicuramente animerà con colpi di scena e intrighi la nuova stagione. Agata aveva confessato il suo amore al carabiniere: gli ha detto di essersi ricreduta e di averlo apprezzato per il grande gesto di aver rischiato la propria vita per salvare quella di Enrico.
Confermata anche la presenza di Marcello e Adelaide, anche loro dovranno dare una svolta al loro amore, ma non mancheranno delle difficoltà. Addio a Rosa Camilli, uscita di scena per tornare dalla madre a Bologna. Almeno per le prime puntate della nuova stagione, non è prevista la sua presenza: prima di andarsene, aveva il bisogno di vedere Marcello Barbieri prima di lasciare Milano.
Marcello le aveva chiesto di restare, disposto a riaccoglierla anche al magazzino. Ma Rosa ha scelto di andare per la sua strada, vuole staccare un po’ la spina per riflettere sul suo futuro. Un addio che sicuramente farà male alla soap, ma chissà che non possa esserci un grande ritorno.