Laura Pausini a Roma, i fan stentano a crederci: appuntamento all’Olimpico

I fan di Laura Pausini non possono credere a quello che succederà: la cantante andrà allo stadio Olimpico, per la gioia dei presenti: ma non mancano altri ospiti

Laura Pausini è una delle cantante italiane più apprezzate di sempre. Ha milioni di fan in tutto il mondo e i suoi concerti sono sempre molto seguiti, non solo in Italia, ma anche all’estero. Vederla dal vivo è sempre un’emozione per la sua voce straordinaria e i suoi capolavori. Questa sera sarà possibile vederla allo stadio Olimpico, anche se non nelle vesti di cantante.

Laura Pausini sul palco
Laura Pausini a Roma, i fan stentano a crederci: appuntamento all’Olimpico (ANSA) temporeale.info

Già, perché lo stadio Olimpico non vedrà il suo concerto, bensì la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. I rossoneri vogliono vincere il secondo trofeo stagionale, che permetterebbe anche la qualificazione all’Europa League del prossimo anno. Chiaro che non si salverebbe una stagione complicata da digerire, però si metterebbe comunque una bella pezza.

Mentre il Bologna vuole entrare nella storia, desidera vincere la Coppa più di ogni altra cosa, anche più di un’eventuale qualificazione in Champions League. In campionato venerdì scorso è finita 3-1 a San Siro, ma questa sera sarà un’altra storia. O almeno, è questo che sperano i tifosi rossoblù, che accoreranno in massa all’Olimpico insieme a una serie di vip.

Laura Pausini e non solo: quanti vip a Roma per la finale di Coppa Italia

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, saranno numerosi i vip che arriveranno all’Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. La già citata Laura Pausini, ma anche Jannik Sinner che è impegnato in questi giorni al Masters 1000 di Roma per gli Internazionali di Italia, il primo torneo dal ritorno della squalifica.

Coppa Italia
Laura Pausini a Roma, i fan stentano a crederci: appuntamento all’Olimpico (ANSA) temporeale.info

Presente anche Novak Djokovic, il tennista più vincente di sempre, e Jasmine Paolini, la beniamina del tennis femminile italiano. Ci sarà anche Luca Cordero di Montezemolo, il senatore Pierferdinando Casini e forse anche Cesare Cremonini. Anche Beppe Signori e Roberto Baggio si trovano a Roma e assisteranno probabilmente alla partita. Entrambi hanno segnato centinaia di gol in Serie A.

Una straordinaria parentesi per il calcio italiano. Tra l’altro, sia Milan, sia Bologna, parteciperanno alla final four di Supercoppa italiana del prossimo anno insieme a Napoli e Inter. Non è ancora chiaro se in Arabia Saudita oppure no, questi sono discorsi non ancora affrontati in Lega.

Gestione cookie