Arriva un clamoroso colpo di scena e suo malgrado è coinvolta anche la conduttrice Milly Carlucci. Per lei si tratta di una vera e propria doccia fredda.
Milly Carlucci è una delle storiche conduttrici della televisione italiana ed è ormai una certezza per quel che riguarda la Rai. Una delle sue trasmissioni più importanti è sicuramente Ballando con le Stelle, trasmissione storica che annualmente ha milioni di fan in tutto il paese e c’è grande curiosità per la prossima importante edizione.

Negli anni abbiamo conosciuto volti noti, vecchie glorie della tv e giovani alle prime armi, spesso attori o personaggi famosi della tv e dello sport che si cimentavano in queste nuove inedite vesti, come abbiamo visto nell’ultima edizione con la campionessa Federica Pellegrini e questi fanno coppia con ballerini professionisti che gli insegnano come fare e tutto il percorso. Ma intanto è in arrivo una doccia fredda per gli appassionati di Ballando con le stelle e un colpo che non ci voleva anche per Milly Carlucci.
Un volto noto di Ballando con le Stelle lascia lo storico programma e si trasferisce a Un Posto al Sole, la storica serie cult che da anni ci accompagna verso l’orario di cena su Rai 3. Un Posto al Sole narra le vicende di Palazzo Palladini, un ambiente di lusso in quel di Napoli dove ci sono una serie di famiglie e che racconta storie interessanti con nuovi protagonisti ogni settimana. E l’ultimo è un volto noto del programma di Rai Uno.
Addio a Ballando con le Stelle, brutta notizia per Milly Carlucci
Il noto ballerino Simone Di Pasquale, storico volto di Ballando, si sposta come attore a Un Posto al Sole e avrà il ruolo – quasi un simpatico gioco di parole – di Pasquale Di Simone, si occuperà di un ruolo molto adatto a lui e alle sue vesti extra tv. Ci saranno alcune serate danzanti al Caffè Vulcano e Simone sarà colui che si occuperà dell’organizzazione. Una serie di eventi speciali nel bar organizzati da Silvia e negli eventi verranno coinvolte anche Gabriella e Mariella con quest’ultima che vedrà poi la delusione di Guido.

Per ora si tratta di un ruolo come Guest Star, ospite nella trasmissione tv ma non è escluso che in futuro le cose potrebbero cambiare. Intanto magari – tolta forse qualche assenza – Simone Di Pasquale sarà tra i protagonisti non solo a Un Posto al Sole ma anche a Ballando con le Stelle.