Clamorosa rivelazione sul passato di Maria De Filippi. Le parole lasciano tutti davvero a bocca aperta e nessuno se lo aspettava.
Quando parliamo di Maria De Filippi trattiamo non solo di una conduttrice ma di una vera e propria icona della tv, qualcuno potrebbe definirla come ‘la regina’ di Mediaset ed una persona che ha un ruolo chiave su Canale 5, negli anni l’abbiamo vista in più ruoli ed è una donna che ha lanciato diverse persone nel mondo dello spettacolo, e in tanti le sono grati.

D’altronde Maria De Filippi è conosciuta in tv per varie trasmissioni, da C’è Posta per te a Uomini e Donne senza dimenticare poi anche Amici, tutti format che durano da anni e che hanno costantemente un grande successo. Amici è ormai un cult per la tv italiana, nasce nel 2001 e non ha alcuna intenzione di fermarsi, negli anni ha lanciato diverse persone nel mondo dello spettacolo e tra queste c’è anche il cantante Valerio Scanu.
L’artista, vincitore in passato anche del Festival di Sanremo, era un grande amico di Maria ma i due sono arrivati sorprendentemente alla rottura ed hanno chiuso ogni rapporto. Il cantante Valerio Scanu è tornato a parlarne nelle ultime ore, la notizia ha lasciato i fan increduli e finalmente sappiamo davvero cosa è successo.
Maria De Filippi e i motivi della rottura con Valerio Scanu
Il cantante Valerio Scanu è intervenuto ai microfoni di Ciao Maschio, nel programma su Rai1 in seconda serata condotto da Nunzia De Girolamo. La conduttrice ha chiesto all’artista se fosse pentito di qualcosa e Scanu non ha avuto dubbi ed ha spiegato il suo punto di vista rivelando che era pentito di ciò che era successo con Maria De Filippi. Scanu ha proseguito:

“Dieci anni fa ho avuto una pesante litigata, tra l’altro anche mediatica, con Maria De Filippi che era una persona molto importante per me”. Tutto è nato perchè Maria aveva detto che avrebbe invitato Scanu ad una serata di Amici e alla fine non lo fece più, l’artista ha spiegato che scrisse a Maria: “Non ti smentisci mai su questa roba” ma quello che portò alla chiusura dei rapporti fu altro.
Valerio Scanu decise di fare un’intervista e parlare pubblicamente di tutto quello che era successo, ma ciò comportò la chiusura dei rapporti con la De Filippi e ancora oggi i due non si seguono ne parlano più. Una brutta notizia per Valerio che ora lo ricorda come un rimpianto.