C’è una notizia che sicuramente farà piacere a Diletta Leotta, che vedrebbe suo marito Loris Karius giocare in Serie A, realizzando il sogno della conduttrice
Loris Karius ha vissuto una carriera ricca di alti e bassi, con più bassi che alti. Dalla finale di Champions League in cui risultò decisivo in negativo, infatti, non si è più ripreso e non ha più giocato a quei livelli. Ma ha comunque fatto la sua carriera, soprattutto come secondo portiere. Oggi è allo Schalke 04, che lo aveva ingaggiato visto che necessitava di un portiere.

Allo Schalke 04, Karius ha giocato quattro partite subendo cinque gol, con un clean sheet. Il suo contratto scadrà a fine stagione e non è detto che verrà rinnovato. Dopo tutto, il portiere tedesco è un classe ’93 e potrebbe non rientrare nei piani futuri del club. Il suo desiderio principale è quello di approdare in Italia, per stare vicino a sua moglie Diletta Leotta e la loro figlioletta.
Diletta Leotta è la conduttrice di punta di DAZN, ogni settimana si trova sui migliori campi della Serie A per le consuete trasmissioni con l’emittente streaming. Karius per starle vicino vorrebbe giocare in Italia ed è spuntata una squadra che avrebbe già chiesto delle informazioni in vista della prossima estate.
Loris Karius potrebbe giocare in Serie A: ecco dove
Secondo quanto riferito da ‘TMW’, è il Torino ad aver effettuato un sondaggio per Loris Karius in vista della prossima estate. Il club granata è tentato dal prendere il portiere tedesco, che è già libero di firmare a parametro zero. C’è da valutare, inoltre, la posizione di Milinkovic-Savic, che è stato anche cercato dal Napoli. E in questa stagione si è messo in mostra con prestazioni molto interessanti.

Vanja Milinkovic-Savic, infatti, ha una clausola da 20 milioni di euro. E quindi, non sarà il Torino a decidere il suo futuro. In caso di pagamento di questa cifra entro il 31 luglio, il portiere serbo andrà via. Il Napoli ha espresso un interesse, anche se al momento ha altre priorità visto che tratta l’arrivo di Kevin De Bruyne.
L’unico modo per trattenere Milinkovic-Savic è quello di negoziare un nuovo contratto con un ingaggio più alto. Nel frattempo, Karius è uno dei portieri nella lista del Toro da monitorare. Per la gioia di Diletta Leotta che lo avrebbe vicino casa.