Maria De Filippi, rivelazione strappalacrime poco fa: cos’è successo

Arriva la rivelazione strappalacrime che riguarda Maria De Filippi, il pubblico impazzisce di emozione quando ascoltano le parole della nota conduttrice: tutti i dettagli

Maria De Filippi è probabilmente la conduttrice più apprezzata del panorama italiano da parte del pubblico. Riesce con la sua empatia a entrare in contatto con l’animo di tantissime persone, che sia un programma di musica e danza come Amici, oppure di storie quotidiane come C’è Posta per Te. E’ riuscita a farsi spazio nel corso degli anni grazie alla sua umanità e alla sua professionalità fino a diventare un’icona della televisione italiana.

Maria De Filippi si commuove
Maria De Filippi, rivelazione strappalacrime poco fa: cos’è successo (ANSA) temporeale.info

Tra le persone che più apprezzano Maria De Filippi c’è sicuramente Simona Ventura, che è stata ospite nel salotto di Verissimo in vista della partenza de L’Isola dei Famosi, dove farà l’opinionista. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la Ventura ha parlato a cuore aperto dei momenti più difficili della sua vita, parlando a cuore aperto anche dell’aggressione subita dal figlio Niccolò nel 2018.

Quell’evento ha segnato in modo profondo la sua famiglia, queste sono state le parole di Simona Ventura riportate da RDS: “Quello che è successo a mio figlio Niccolò è stato il punto di svolta della mia vita, come se il destino mi avesse dato uno schiaffo”.

Simona Ventura parla di Maria De Filippi e della sua vicinanza

Prosegue la Ventura dicendo: “Da quel momento sono rivenuta fuori con la mia grinta. Poco dopo questo schiaffo, io ho cambiato la mia vita”. La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che in quel periodo duro chi è stata al suo fianco è stata Maria De Filippi, che è stata ringraziata pubblicamente: “Ho avuto anche Maria che mi è stata vicina e non la ringrazierò mai abbastanza”. Questo gesto spiega esattamente l’amicizia tra le due, che condividono grande rispetto e stima l’una per l’altra.

Simona Ventura sorride
Maria De Filippi, rivelazione strappalacrime poco fa: cos’è successo (ANSA) temporeale.info

L’intervista è stata molto intensa, ha dimostrato che per la Ventura ha rappresentato una svolta profonda: “Mi ha cambiato, ma in un modo inaspettato: mi ha reso più aperta. Quando succedono certe cose cambia proprio la misura degli ostacoli che hai davanti. Adesso non c’è più niente che mi faccia preoccupare al centro della vita, sono tornata più forte di prima”.

Una situazione senza dubbio delicata, ma per fortuna Simona Ventura ha avuto al suo fianco Maria De Filippi, che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua delicatezza e bontà d’animo.

Gestione cookie