La popolare catena di negozi di arredamento offre una proposta imbattibile, con pochi spiccioli entrate da Ikea e uscite rivoluzionando la vostra abitazione
Per chi vuole arredare la propria casa con gusto, sempre alla ricerca di nuove idee e con spese contenute, c’è un posto in particolare dove bisogna andare: da Ikea. La catena di grandi magazzini è diventata in questo senso, ormai da diversi anni, un autentico must, imperdibile per trovare quasi qualsiasi cosa che faccia al caso nostro.
Mobili, suppellettili, complementi di arredo tra i più disparati, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Da Ikea non si sbaglia quasi mai. Armandosi semplicemente di un po’ di pazienza, girando nei negozi dedicati oppure utilizzando gli acquisti online, si può trovare quello che ci serve, facendo ottimi affari.
Del resto, la catena Ikea è diventata famosa proprio per la grande varietà di soluzioni stilose a basso costo, in grado di rivoluzionare il nostro living in tutti i suoi aspetti. Con pochissimi euro, in particolare, avrete a disposizione un articolo che cambierà la vostra organizzazione domestica in maniera radicale.
Ikea, l’articolo che va a ruba: i ganci appendiabiti con ventosa per non dover più usare il trapano
All’interno del bagno, o delle varie stanze, siete a corto di appendiabiti o di mensole? Non dovrete più ricorrere a chiodi e trapano, grazie al gancio con ventosa TISKEN di Ikea, praticissimo e comodo da usare.
Il costo di questo articolo è di meno di 3 euro, un vero affare da non perdere. Si applica in maniera molto pratica e veloce. Basta pulire bene la superficie, assicurandosi che sia liscia, e applicarlo istantaneamente dove più vi aggrada.
In particolare, il gancio aderisce anche su piastrelle e vetri, un vantaggio che lo rende utilizzabile in maniera specifica per il bagno, senza bisogno di lavorazioni complicate. La tipologia di ventosa utilizzata è poi di qualità molto migliore rispetto ai classici ganci adesivi, resiste anche ad acqua, umidità e vapore e permette di reggere un peso fino a 3 chili.
Per rimuoverlo, non c’è bisogno di fare molta fatica. Basta utilizzare una piccola tessera da infilare tra il gancio e la parete, per staccare la ventosa in maniera molto semplice. Insomma, i vantaggi di usarlo sono molteplici.