Il+blackout+in+Spagna+%C3%A8+solo+l%26%238217%3Binizio%3A+non+abbiamo+pi%C3%B9+scampo
temporealeinfo
/176367/argomenti/cronaca/il-blackout-in-spagna-e-solo-linizio-non-abbiamo-piu-scampo.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Il blackout in Spagna è solo l’inizio: non abbiamo più scampo

Negli ultimi giorni la notizia del Blackout in Spagna ha fatto molto rumore e si è discusso molto sulla reale motivazione.

Questa settimana ha visto un giorno piuttosto complicato e delle situazioni che hanno generato allerta in interi paesi. La notizia del blackout improvviso che ha colpito Spagna e Portogallo (e parte della Francia) ha fatto il giro del web e in molti sono apparsi scossi dall’accaduto. Una notizia per certi versi inquietante, specialmente perchè non tutti conoscono l’accaduto.

Il blackout in Spagna è solo l’inizio: non abbiamo più scampo – Temporeale.info

Nel corso di una tranquilla mattina di questa settimana Spagna e Portogallo sono state colpito da un blackout improvviso e da un momento all’altro intere città si sono ritrovate senza corrente. Ascensori e metro bloccate, persone immerse nel traffico con semafori non funzionanti. E quello che preoccupa più di tutto è che non c’è una vera risposta al motivo per cui è accaduto tutto ciò.

Qualcuno ha parlato di hacker mentre qualcun altro addirittura ha avallato una tesi riguardo ad un forte cambiamento climatico che avrebbe bloccato tutto e nelle ultime ore ne hanno dette di tutti i colori. Tesi serie o meno serie ma che hanno preoccupato il web e ancora oggi in Spagna ci si pone domande sull’accaduto. Addirittura nelle ultime ore è uscita fuori una tesi incredibile che starebbe spaventando molti.

Il blackout fa ancora discutere: il messaggio sembra essere chiaro

Secondo un’antica profezia, uscita mediante alcuni testi religiosi, il mondo nel 2025 sarà colpito da tre giorni di buio assoluto che potrebbe anticipare eventi catastrofici. Secondo alcuni utenti che hanno ricordato questo evento il blackout di Madrid sarebbe solo l’inizio di questa spaventosa situazione e presto potrebbe esserci altri blackout, in altre nazioni del mondo (addirittura qualcuno ha parlato dell’Italia). Al momento ovviamente non c’è nulla di concreto e serio, parliamo di una profezia e quindi tutta da rivedere.

Il blackout fa ancora discutere: il messaggio sembra essere chiaro – Pixabay – Temporeale.info

Ma intanto all’estero ci si continua a chiedere la motivazione di questo caos improvviso, un blackout di quasi 24 ore che ha tenuto in scacco l’intera penisola iberica. Al momento la situazione si è fortunatamente ristabilita ma le autorità locali consigliano di stare in allerta e di evitare situazioni troppo sconvenienti.

Insomma un imprevisto evidente e una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettata e la speranza è che non si verifichino più casi del genere.

Exit mobile version