Un+Posto+al+Sole%2C+lascia+Palazzo+Palladini%3A+scelta+inaspettata
temporealeinfo
/176261/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/un-posto-al-sole-lascia-palazzo-palladini-scelta-inaspettata.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Un Posto al Sole, lascia Palazzo Palladini: scelta inaspettata

Arrivano importanti novità riguardo la trasmissione tv Un Posto al Sole. Un addio improvviso sconvolge tutti i telespettatori. 

Il programma tv Un Posto al Sole è una serie tv cult nel mondo della televisione e da anni è costantemente su Rai3, ci accompagna poco dopo le 20.30 e racconta le vicende di ciò che accade a Palazzo Palladini, dove si narrano le vicende di tutti coloro vivono e prendono parte alla vita quotidiana nel napoletano.

Un Posto al Sole, lascia Palazzo Palladini: scelta inaspettata (Ansa) Temporeale.info

Ambientato a Napoli Un Posto al Sole ricorda il quotidiano ed è una serie che ormai va avanti da circa 30 anni. Nelle ultime ore è arrivata la conferma, alcuni fan ne saranno delusi ma ormai hanno deciso: una delle storiche protagoniste della serie – almeno in tempi recenti – saluterà almeno momentaneamente, stiamo parlando di Micaela.

L’attrice nella serie Gina Amarante interpreta le sorelle gemelle Manuela e Micaela. La prima è la sorella buona mentre Micaela è la sorella più furba, più egocentrica e questo forse non è piaciuto ai telespettatori: per questo motivo la produzione ha deciso al momento di mandare via il personaggio di Micaela e Gina Amarante è rimasta solo con il personaggio di Manuela.

Ricordiamo che Micaela viene riconosciuta nel programma Un Posto al Sole grazie alla sua ormai nota ciocca blu e in pochi hanno amato questo curioso personaggio.

Un Posto al Sole, confermato l’addio di una nota protagonista

Costantemente Gina Amarante posta foto e ringraziamenti per il ruolo che svolge ad Un Posto al Sole ed è uno dei personaggi più riconosciuti dal pubblico, ha anche un bel pò di seguito sui propri canali social. In settimana – nel corso di una delle ultime puntate – Manuela ha rivelato, in maniera improvvisa, dell’assenza di Micaela che ha deciso di lasciare la città per fare una sorta di viaggio intorno al mondo. 

Un Posto al Sole, confermato l’addio di una nota protagonista – screenshot video – Temporeale.info

Al momento quindi Micaela lascia tutto e gli autori hanno preferito concentrarsi solo sul personaggio di Manuela. Questo personaggio incarna il personaggio della ragazza piuttosto buona ma spesso questo gli si è ritorto contro. Ora i produttori vogliono premiare questo personaggio, tra l’altro molto amato da parte del pubblico.

Micaela ha detto addio alla relazione con Samuel, una storia che non ha mai davvero conquistato il pubblico mentre diversa è la situazione del figlio di Micaela, Jimmy. Il piccolo resterà con zia Manuela che si prenderà cura di lui e insieme inizieranno un nuovo capitolo della loro storia.

Exit mobile version