Una serie tv molto seguita su Mediaset viene messa in discussione, il motivo è molto semplice: tuttavia, i fans sono molto delusi da questa decisione
Mediaset nel suo palinsesto ha tanti programmi che appassionano milioni di persone. Però in questo periodo ci sono tante feste che inevitabilmente hanno condizionato la guida tv. Come quelle di Pasqua e Pasquetta, con le reti che hanno preferito non giocarsi i loro programmi migliori per evitare di perdere ascolti importanti. E infatti il 1° maggio non andranno in onda, per esempio, i programmi di Maria De Filippi.

Da Uomini e Donne a Amici 24, il daytime del 1° maggio sarà diverso dal solito. I fans ovviamente non sono contenti di questa soluzione, però parecchi preferiranno uscire di casa per passare una giornata di relax. Che sia in famiglia o con gli amici, infatti, l’ideale è fare una bella passeggiata quando non si lavora.
Proprio nella giornata del 1° maggio, infatti, non solo verranno stoppati i programmi di Maria De Filippi, ma anche le serie tv tanto amate dal pubblico che frequenta assiduamente i canali Mediaset, soprattutto Canale 5. Si tratta di Tradimento, che sta avendo tanto successo il pomeriggio, tenendo incollati davanti alla tv moltissimi telespettatori.
Mediaset, stop alla serie tv Tradimento: ecco cosa andrà in onda
Confermata la messa in onda di Beautiful alle 13:40 il prossimo 1° maggio, ma a seguire non ci sarà Tradimento. La soap opera turca verrà sospesa per quella giornata. Al suo posto, alle 14:10, andrà in onda The Family 2, prevista fino alle 14:55 per poi fare spazio al daytime speciale del reality game The Couple, condotto da Ilary Blasi, fino alle 16:10. A seguire ci sarà di nuovo The Family, in onda con un’altra puntata fino alle 17:00.

Le anticipazioni della soap turca vedono Guzide alla ricerca di suo figlio biologico. La donna, poi, scoprirà che Oylum non è la sua vera figlia. Scossa da questa notizia, deciderà di andare per la sua strada cercando il suo vero figlio. Guzide sarà ossessionata dalla sua ricerca e scoprirà cose che la lasceranno senza parole. Come il fatto che Tarik ha sempre saputo tutto, ma le ha nascosto la verità.
Insomma, i fans non vedono l’ora di rimettersi davanti alla tv per capire cosa succederà a Guzide. La situazione tornerà alla normalità venerdì 2 maggio con Mediaset che proporrà lo stesso palinsesto degli ultimi tempi.