Una bruttissima notizia ha colpito il noto attore. Un vero e propria dramma e tutti i suoi fan sono sconvolti alla notizia.
Quando viene a mancare una persona a noi cara è sempre una brutta notizia, che sia un parente o un grande amico, o anche un collega con il quale abbiamo condiviso tanto. Il dolore è sempre molto ampio e nelle ultime ore un personaggio della tv è rimasto deluso e sconvolto alla notizia. Brutta notizia per il noto attore e regista Giampiero Ingrassia, figlio d’arte del celebre attore Ciccio Ingrassia.

Giampiero Ingrassia nasce a Roma il 18 Novembre 1961 ed ha avuto una carriera ricca di grandi impegni. Ha frequentato il Laboratorio di Arti Sceniche di Gigi Proietti durante la sua gioventù e poi ha lavorato in carriera con grandi protagonisti del mondo dello spettacolo, personaggi clou come Gigi Proietti, Tosca e Flavio Insinna ed una carriera ricca di soddisfazioni.
Parliamo di un personaggio clou della tv italiana che nelle ultime ore ha avuto a che fare con una brutta notizia per il mondo dello spettacolo, la notizia della morte del noto regista Angelo Longoni, persona che si è spenta a Roma dopo una lunga e atroce malattia. L’uomo è venuto a mancare il 19 Aprile 2025 in quel di Roma e in molti hanno espresso il proprio cordoglio per questo grave lutto.
Lutto per Giampiero Ingrassia, il post sui social è piuttosto chiaro
In molti in queste ore stanno esprimendo il proprio cordoglio per la morte di Angelo Longoni, un uomo molto apprezzato nel mondo dello spettacolo e che in molti hanno voluto salutare. Tra questi c’è anche Giampiero Ingrassia e Longoni ha voluto salutare l’attore e regista con questo bel messaggio:

“Angelo amico mio, sono addolorato e senza parole. Fai buon viaggio!” il post con la foto dell’artista:
Visualizza questo post su Instagram
In molti hanno poi commentato ricordando la solarità e la bellezza dell’uomo, ricordato da tanti in queste ore. Si tratta dell’ennesimo lutto per il mondo dello spettacolo, in una settimana poi piuttosto particolare. Tutti noi siamo scossi per la perdita di Papa Francesco, venuto a mancare in queste ore all’età di 88 anni. E’ una settimana molto importante e la perdita di Longoni ha scosso il mondo dello spettacolo, e in molti hanno voluto dargli un ultimo saluto.