Il Tennis giovanile pontino in luce nel circuito nazionale “Golfo della Riviera d’Ulisse”

Formia Sport

FORMIA – Conclusa la quarta tappa del circuito nazionale Golfo della Riviera D’Ulisse, l’evento organizzato dal Tennis Club Ponzanello di Formia in collaborazione con la Fit. Sui courts del C.T. Master’s Club di Sabaudia sotto l’organizzazione del maestro Dionisio Magnanti solito dominio delle giovani racchette pontine.

Nell’under 16/18 successo di Davide Palombi del Tc Roccagorga in finale su Luca Battisti del Ct Privernate Raniero Oliva (7-6, 6-3), mentre tra gli under 14 Matteo Mosca del Nuovo F84 di Roma ha battuto con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-4 Marcello D’Orio del Tecariba di Latina. Scendendo di categorie tra gli under 12 si è affermato Alessandro Palma (Nuovo F84) che ha battuto per 6-0, 6-4 Gianluca Angrisano del Villa Borghese Tennis Team.

Nelle classifiche generali in vetta tra gli under 16/18 c’è Edoardo Compagnone del Latina Tennis School, nell’under 14 guida il compagno di club Giorgio Pascali, mentre nell’under 12 e under 10 al comando Ginaluca Angrisano (Villa Borghese Tennis Team) e Diego Lucadamo (Junior Tecariba di Latina). In campo femminile, fatta eccezione tra gli under 14 dove in testa figura Arianna Iannone del Tennis Club Parioli, dominano le racchette pontine.

Nell’under 16/18 con Valeria Monti del Ct Privernate Raniero Oliva, nell’under 12 con Serena Salti del Tc Roccagorga e infine nell’under 10 Ilaria Iannone del Tc Fondi.

La prossima tappa è in corso di svolgimento al Tc Sardegna di Terracina.