Formia / Speaker per un giorno, partita l’iniziativa della Pro Loco

Eventi Formia Tempo libero

FORMIA – Si è svolto sabato pomeriggio “Speaker per un giorno”, il nuovo programma radiofonico dalla sede della Pro Loco Formia. La manifestazione ideata in collaborazione con Rav Radio Antenna Verde ha come finalità la selezione di un aspirante speaker radiofonico.

Al termine di una serie di appuntamenti estivi, infatti, sarà selezionato uno dei partecipanti che potrà eseguire sei mesi di tirocinio presso la radio RAV usufruendo delle agevolazioni regionali di garanzia giovani. L’aspirante giovane speaker radiofonico potrà realizzare un piccolo sogno ed avvicinarsi al mondo del lavoro.

Tra i tanti partecipanti sono state selezionate due ragazze, di cui una subito invitata in radio per un provino in trasmissione. Le selezioni dureranno tutta l’estate con diversi appuntamenti e solo alla fine della stagione estiva verrà selezionato l’aspirazione speaker. Quindi tutti i ragazzi che desiderano lavorare in radio o in televisione possono candidarsi e provare ad essere la nuova voce radiofonica.