Minturno, Tufo e Tremensuoli senz’acqua fino a domani mattina

Attualità Minturno

MINTURNO – Senz’acqua per tutto il giorno. Nel Comune di Minturno, da stamattina si è verificata l’interruzione del flusso idrico da parte di Acqualatina a causa di un guasto. Un disservizio che sta causando non pochi disagi agli utenti, soprattutto in una giornata molto calda come quella di oggi.

Le zone interessate sono il centro e le frazioni di Tufo e Tremensuoli. La fine dei lavori è prevista per le 6 di domani mattina, 30 giugno, per cui i residenti si troveranno senz’acqua anche per l’intera nottata e più in generale per 24 ore.

Secondo quanto si apprende, il guasto è stato individuato sulla condotta adduttrice che alimenta il serbatoio a servizio del Comune di Minturno. Sono attualmente in corso i lavori di riparazione. La normalizzazione del servizio è prevista per domani.

Acqualatina ha predisposto tre autobotti: una presso la Chiesa di San Pietro Apostolo nel centro storico, una presso l’ex Ospedale in Via degli Eroi e una presso la piazza antistante la Chiesa di San Leonardo a Tufo.

In caso di imprevisti, si darà pronta informazione.