Lotta contro il cancro per un volto del Festival di Sanremo, l’annuncio in diretta tv

Un volto noto, conosciuto per aver trionfato e fatto bene al Festival di Sanremo, annuncia di combattere una dura battaglia.

Quando una persona che conosciamo deve fare i conti con un problema di salute è sempre brutto, specialmente quando si tratta di malattie piuttosto importanti. Tra queste c’è sicuramente anche il cancro, una malattia che ha colpito sempre più persone e che colpisce milioni di italiani in tutto il mondo, e anche una stella che abbiamo apprezzato al Festival di Sanremo ha fatto un’importante rivelazione.

medici che studiano cellule del cancro
Lotta contro il cancro per un volto del Festival di Sanremo, l’annuncio in diretta tv – Temporeale.info

Il Festival di Sanremo ogni anno svela alcune delle canzoni più belle della musica italiana, ma non solo in quanto spesso ci sono storie raccontate attorno a ciò che accade nella città ligure. Un’artista che è letteralmente esplosa al Festival di Sanremo è l’artista Francesca Alotta che si è raccontata ai microfoni di La Volta Buona, intervistata direttamente da Caterina Balivo.

Francesca è stata molto coraggiosa nel raccontare un momento molto difficile della sua vita, quando ha avuto la mazzata del cancro ed in contemporanea è stata tradita dal suo compagno. La cantante ha proseguito: “E’ stata dura ed ho dovuto ricominciare tutto daccapo”, chiarisce la Alotta che ha poi continuato: “Ora sono una roccia ma sono tutte esperienze difficili, compreso il cancro e tutte cose che mi hanno reso cosi”.

Dal Festival di Sanremo al tradimento: l’artista racconta tutto

Nel corso del consueto appuntamento con Caterina Balivo, Francesca Alotta ha raccontato non solo della sua malattia ma anche di come ha avuto la forza di reagire a questo e al tradimento, una storia che l’ha segnata particolarmente. L’artista ha sottolineato: “Sono stata tradita durante la malattia, l’ho lasciato ma poi l’ho anche perdonato” e la donna ha spiegato come il tradimento sia importante per una persona:

Alotta che canta
Dal Festival di Sanremo al tradimento: l’artista racconta tutto (Ansa Foto) Temporeale.info

“Mi sono avvicinata alla fede moltissimo, e mi ha dato la forza di saper perdonare”, addirittura Francesca ha spiegato che il suo ex l’ha tradita ma lei lo ha perdonato, lui tra le altre cose ha avuto un infarto e l’artista di ‘Non Amarmi’ ha aiutato questa persona a superare questo momento di grande difficoltà.

Un momento difficile ma Francesca Alotta ha reagito nel migliore dei modi alle difficoltà e di fatto ha spiegato come reagire ai momenti difficili della vita, che sia un cancro o un tradimento e la donna ha dato dimostrazione di essere molto forte.

Gestione cookie