Minturno / Piano Antenne, Polab già al lavoro: consiglio comunale entro 10 giorni

Minturno Politica

MINTURNO – I tempi dovranno essere brevi. Entro una decina di giorni il piano antenne dovrà ritornare in consiglio comunale ed essere approvato. Questa volta senza “tarantelle”, come invece accaduto venerdì sera (LEGGI QUI).

Sulla questione l’assessore all’ambiente Luca Salvatore non rilascia dichiarazioni ufficiale ma fa sapere che è già al lavoro di concerto con la Polab che ha già recepito le eccezioni emerse durante l’assise civica. In particolare sulla questione delle torri piezometriche sollevata dal consigliere comunale Pino Russo, che ha richiesto il rinvio dell’approvazione e la maggioranza ha accettato.

La Polab fa sapere che il piano che andrà in approvazione non è statico ma si presterà a continue integrazioni ogni volta che vi sarà la necessità. Intanto, per domani mattina, lunedì 29 giugno, la ditta di Pisa riceverà la proposta di modifica direttamente dall’assessore Salvatore.

Sarà quindi indetto un consiglio comunale straordinario alla quale saranno presenti anche i tecnici della Polab, che illustreranno il piano antenne e risponderanno ai quesiti dei consiglieri.