“Devastato”, tutti in lacrime per un celebre attore: lutto in queste ore

Un grave lutto ha colpito un grande attore, protagonista a più riprese in questi mesi. Ecco cosa sta succedendo.

Un grave lutto colpisce il mondo dello spettacolo, il personaggio in questione ha avuto a che fare una grande perdita e la notizia ha scioccato tutta la famiglia. Ormai vediamo quest’uomo ovunque e vederlo cosi triste fa davvero male. La notizia è durissima ed è piuttosto difficile da affrontare, per tutta la sua famiglia.

persone dietro ad una bara per un lutto
“Devastato”, tutti in lacrime per un celebre attore: lutto in queste ore – Temporeale

Il noto attore americano Dwayne Johnson, anche noto come lo storico wrestler The Rock, ha salutato con un lungo post il suo amato cane, il bulldog francese Hobbs. Il celebre attore ha scritto un lungo post sui propri canali Instagram per salutare il cane, un bellissimo cane a cui sia lui che le sue figlie erano davvero molto legate. Un tragico lutto che ha colpito la sua famiglia.

Dwayne Johnson ha pubblicato una foto e un video con la frase ‘R.I.P. Hobbs, sono devastato da questa perdita’. Un messaggio che ha avuto tanti ripost e like e che è poi proseguito in maniera netta: “Siamo davvero grati per ogni grammo di puro amore che ha dato a tutta la nostra famiglia e per il fatto che non abbia sofferto a lungo ma che se ne è andato silenziosamente nella notte”, chiude il post che ha commosso i fan.

Addio al cane dell’attore, aveva oltre 10 anni

Dwayne Johnson ‘The Rock’ aveva due cani, entrati nella sua vita nel 2015. Oltre ad Hobbs c’era suo fratello Brutus, un altro bulldog francese, scomparso però prematuramente per aver ingerito un fungo velenoso. Da quel momento il legame tra The Rock e il cane era indissolubile e anche gli altri familiari erano molto legati al suo cane.

The Rock alla presentazione di un film
“Devastato”, tutti in lacrime per un celebre attore: lutto in queste ore (Ansa) Temporeale

La star della WWE – recentemente tornata sul ring per combattere e sfidare altri campioni – è apparso molto triste per questa notizia e nel post ha poi proseguito: “Ultimamente ci sono state cose troppo grandi per essere raccontate. Solitudine, solitudine, ho sentito che è tutto uguale ora”, il post dell’attore e parole toccanti che hanno portato ai commenti dei suoi fan e dei suoi familiari e di tutte le persone apparse tristi per lui.

Il cane di The Rock ha partecipato con lui sul set di un film, in occasione di un edizione speciale di Fast & Furious e a riguardo l’uomo aveva scherzato molto sui social. E’ sempre una brutta notizia quando viene a mancare qualcuno, specialmente l’animale considerato però come un membro della famiglia.

Gestione cookie