Fan di Uomini e Donne distrutti, l’annuncio è una vera mazzata

L’annuncio distrugge i sogni dei fan di Uomini e Donne, è una vera mazzata per chi sperava in un finale diverso: tutti i dettagli della vicenda

Uomini e Donne è uno dei programmi storici di Mediaset, probabilmente il più apprezzato della fascia pomeridiana. E’ riuscito sempre a portare dalla sua parte un pubblico giovanile e adulto, grazie al trono giovani e al trono over. Negli ultimi giorni si è parlato molto di quello che è successo a Tina Cipollari, che aveva un corteggiatore.

Logo Uomini e Donne
Fan di Uomini e Donne distrutti, l’annuncio è una vera mazzata (temporeale.info)

Tuttavia, Angelo – questo il suo nome – ha deciso di tirarsi indietro chiudendo anzitempo la conoscenza con Tina. Ha scritto una lettera in cui ha specificato che in lei non ha trovato il vero amore. Inoltre, lui stesso ha scritto un messaggio a Morena, che ha girato tutto alla redazione. Quindi, è arrivato un chiarimento in studio.

Angelo ha dichiarato che non è interessato a Morena, ma che gli ha dato coraggio per scrivere a Tina: “Ho iniziato questo percorso con il cuore sigillato e in questi ultimi due anni ho capito quanto l’amore può far male. Sentendo il tuo appello, ho pensato di vivere una nuova situazione con leggerezza, ma non sono abituato e non ne sono capace. Ho confuso la leggerezza con la superficialità e, se una non riesce, l’altra non mi è appartenuta”.

Uomini e Donne, la lettera di Angela a Tina e il malinteso

Prosegue la lettera: “Non sono qui alla ricerca di una mezza mela, ma piuttosto di una persona che aggiunga la mia vita alla sua. Due individui completi che decidono di camminare insieme un giorno, una settimana, una vita intera. Io voglio amare e cerco l’amore vero, quello che fa battere il cuore, quello che cura le vecchie cicatrici e apre nuove ferite. Cerco questo, ma purtroppo non l’ho trovato in te”. Il commento di Tina: “Eh, chissenefrega”.

Maria De Filippi sorridente
Fan di Uomini e Donne distrutti, l’annuncio è una vera mazzata (ANSA) temporeale.info

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, dicendo: “Il suo trono è un gioco e penso si sia capito a casa. Non penso che ci sia un’implicazione sentimentale da parte di nessuno di quelli che vengono qui e mi dispiace se non l’avevi capito”. Angelo ha detto: “L’avevo capito, ma non mi aspettavo una situazione in cui il gioco era troppo un gioco”. Sconsolato, ha scelto di andar via lasciando lo studio. Insomma, non proprio una bella esperienza per Angelo. Chissà se tornerà per Morena.

Gestione cookie