Fondi / Il Sofia Club ospita il Dj Massimo Marino e la vocalist Francesca Prati

Eventi Fondi Spettacolo Tempo libero

FONDI – Fiori, profumi, e temperatura mite fanno da cornice ad un evento pensato per festeggiare l’arrivo di una stagione che fa da anticipazione all’estate. Il Sofia club, per l’occasione, sabato 21 marzo ospiterà in consolle i suoni colorati del dj Massimo Marino. Con lui la bellissima presenza e l’energica voce di Francesca Prati.

Le scenografie e le coreografie del locale saranno tutte dedicate alla primavera. “Nelle culture pagane l’arrivo della primavera viene festeggiato ogni anno, poiché questa stagione viene vista quale periodo di rinnovamento e di fertilità e viene rappresentata tramite l’allegoria del ritorno di Persefone alla madre Demetra dopo il suo soggiorno con Ade negli inferi”. Tutto questo sarà rappresentato on stage attraverso il corpo di ballo del Sofia. In apertura dell’evento sarà suonata ‘La primavera’ uno dei movimenti delle Quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

La dance vedrà da prima l’esibizione del dj residente Andrea Papitto e poi l’arrivo in consolle di Massimo Marino e Francesca Prati. Massimo Marino è considerato il poeta del mix. Da oramai più di venti anni è rappresentante di quel sound delicato ma vigoroso che regala ai frequentatori del dancefloor divertimento puro. Mai banali, le melodie si incastrano in un dj set che vive sempre della estemporaneità del caso. Francesca Prati è una di quelle vocalist, poche, che nelle performance cantano e divertono il pubblico rendendolo partecipe.

La sua professionalità e oramai riconosciuto in ogni club che si rispetti. Nella sala Vintage, ci saranno i dj Changò y Elegua che daranno vita a un vero e proprio spettacolo salsero. Le pubbliche relazioni sono curate da: Blues staff di Roberto Blues, degli Art Direction di Dario Vaudo, la Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana, DiscoStars e Madama Gioia.

Il Sofia club è in Via Ponte Gagliardo 98 a Fondi. Info: 3892353955-3927112415